F. Compo, di Tsukasa Hojo

« Older   Newer »
  Share  
)BloodyMoon(
icon1  view post Posted on 16/6/2006, 14:03




Ciao a tutti! ^^
Mi hanno prestato, per l'appunto, questo fumetto: "F. Compo" di Tsukasa Hojo, e l'ho trovato davvero molto carino e particolare, divertente ma che permette anche di riflettere... ^.^
Ero curiosa di sapere se qualcuno di voi l'avesse già letto, e sapere i vostri pareri. Grazie!
Baci8!! image
 
Top
Himitsu
view post Posted on 16/6/2006, 18:37




pwahahah XD sì, l'ho letto XD image

o meglio... lo sto leggendo. non ho il manga ma le scan (in inglese, ovviamente, perchè -ovviamente- in italiano è licensed) e purtroppo mi manca qualche capitolo, oltre ke -probabilmente- qualche numero... ma mi fa morir dal ridere XD con il tipo (oddio, non mi ricordo come si chiama ^^;) ke non sa se la cugina è in realtà un maschio o una femmina XD

e, naturalmente, Hojo-sensei è un mito ^^
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 18/6/2006, 11:01




Sì, davvero divertentissimo!
Spero riuscirai a leggerlo tutto perchè è davvero geniale!! Io l'ho letto tutto d'un fiato! ^^
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 18/6/2006, 18:50




Oddio l'ho letto in un epoca lontana, quando era appena uscito scroccandolo dal mio amico, era uno di quei manga che è uscito quando ero a corto dei dindi...

Cmq stupendissimo
 
Top
Nuel
view post Posted on 2/7/2006, 13:26




Oh, bellissimo!! Pure io l'ho letto tempo fa, appena uscito. ed essendo una grande fan dell' autore mi ci sono fiondata!
 
Top
4 replies since 16/6/2006, 14:03   245 views
  Share