richiesta riportata

« Older   Newer »
  Share  
Himitsu
view post Posted on 17/7/2006, 23:20




facendo un favore ad una mia amica nonchè compagna di corso, riporto la sua richiesta per una ff lunga, spero possa interessare ;)

"Request per una DracoHarry (seme/uke). Ambientata dopo il terzo libro ma prima del quinto (o se dopo, Sirius non deve morire) quindi AT (alternate timeline)

draco odia harry, ma non capisce. mi piacerebbe leggere una fic in cui per qualche strano motivo (che potete decidere voi, ma non deve essere crac) draco si ritrova a privet drive, e scopre quale vita da schifo faccia harry con i dursley. cambio di pensiero di draco, ammirazione per harry, che si trasforma in qualcosa di più (suggerimento= draco vuole rovinare vita a harry e va con il suo aspetto a casa sua mentre harry va da ron per passare da lui le vacanze).

e non so, da qui draco che tenta di conquistare harry durante vacanze o anno scolastico. so che draco sarebbe OOC dato che odia i babbani, ma ho veramente voglia di una fic del genere. draco buono (redeemed) ma non melenso per favore.

lieto fine, o circa, non death-fic, non finale triste. se si può, tanto tanto angst. ^^;;;

so che può sembrare tanto, ma mi piacerebbe tanto leggere questo plot. se qualcuno me la scrive, farò qualcosa in cambio. promesso! ^^

SOY"

vediamo se è riuscita a stuzzicare la fantasia di qualcuno ^^
 
Top
0 replies since 17/7/2006, 23:20   249 views
  Share