Nocturne Alley MOMENTARIAMENTE CHIUSO, stronzi >o<

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 18/7/2006, 19:52




Mi è arrivata la seguente mail.

Gentile cliente,

con la presente siamo ad informarla che il dominio a lei intestato silverblood.net è stato bloccato in quanto responsabile del riavvio del server su cui risiede a causa delle sue applicazioni in PHP che richiedono oltre il 50% della CPU del server su cui risiedono costringendolo dapprima a rallentamenti notevoli con successivi riavvii frequenti del servizio di visualizzazione (la conseguenza è la non visibilità sia del suo dominio che di tutti gli altri siti mantenuti presso la medesima macchina).

La riattivazione del dominio e' subordinata alle seguenti modifiche:
Rimuovere tutte le applicazioni all'interno della cartella "..\NA".

In attesa di sua conferma delle modifiche apportate con mail in risposta all'indirizzo [email protected] le inviamo cordiali saluti.


Adesso sto salvando tutto il possibile (cioe le storie) e poi dovrò mettermi d'accordo con Natsume e Lori cosa fare e come procedere =O=

Miao
Saya
 
Top
Himitsu
view post Posted on 18/7/2006, 20:18




nyooooooooo ç_ç
povere shidaime&colleghe, ke lavoraccio vi attende ç_ò

ganbatte!!!
 
Top
tina_chan
view post Posted on 18/7/2006, 22:23




Oddei, allora farò il tifo sia per Saya, che per Nat e soprattutto per Lori. XD
Sapete perché? Ma perché è la mia Beta, ovvio!
...
scherzi a parte, spero si risolva tutto per il meglio.
".../NA"... XD L'archivio, cioè!
Cosa fai, spendi di più per un server migliore o cosa? *me curiosa* *me adesso chiede spiegazioni sul funzionamento PHP alla ChaDo* *me impicciona* *me preoccupata*
*me deve spedire una storia per il 28, compleanno di Accuccia*

...

Oddei, quanti problemi! >.<
Spero vada tutto per il meglio, forza ragazze!
Se volete aiuto morale e sostegno di pensiero, io ci sono!
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 19/7/2006, 00:22




Buonasera Silver Cat, sono Francesco, il Tecnico del Mischief Managed.

Ero presente alla caduta di EFP, e guardacaso ho dovuto leggere e rileggere sempre gli stessi motivi. LauraDumb mi ha fatto notare appunto questo topic. Ai tempi di EFP non aprì bocca, però stavolta (dato che si parla di un sito leggermente più serio), vorrei che tu mi concedessi il permesso di aggiungerti su MSN e di farci una bella chiacchierata, perché forse c'è un modo per uscirne fuori. :)

Attendo risposta.

Francesco R. Di Caprio
 
Top
Nuel
view post Posted on 19/7/2006, 07:44




O_O io, lo sai, non ci capisco nulla di cose tescniche, ma mi pare una cosa un po' strana.... non so cosa sia un'applicazione in PHP. ma tutti gli altri siti come fanno???
Fatti forza e se in qualsiasi modo posso essere utile, non esitare a chiedere!
Un bacio di incoraggiamento a tutte e 3!
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 19/7/2006, 08:22




Nuel aplicazione in PHP e il linguaggio su qui e' basato completamente Nocturne Alley fanfiction. Insomma che sia automatizato, serve php, perche' html e' imposibile che funzioni cosi'. Dobbiamo semplificare la cosa per non dare fastidio al server... il punto e' che nn pago tanto, e se dovro' farlo, dovro' iniziare a fare coletta come hanno fatto per efp (sperando di no >o<)

Cmq spero di risolvere presto questa cosa... sinceramente nn mi ci voleva adesso >o<.
 
Top
tina_chan
view post Posted on 19/7/2006, 12:09




Come potrai alleggerire il carico? @_@
*me curiosa*
comunque tre euri li posso dare. XD
 
Top
Nuel
view post Posted on 19/7/2006, 12:22




Li possiamo dare tutti! Nel caso!! image
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 19/7/2006, 13:34




Vedremo, speriamo di nn dovere fare la coletta u.u

Miao Miao....

Ho un sacco di lavoro, e appena torno a casa, dovro vedere cosa si puo fare
 
Top
tina_chan
view post Posted on 19/7/2006, 13:47




Speriamo! >.< Buon Lavoro e Buona Fortuna!
 
Top
Natsume
view post Posted on 19/7/2006, 14:50




CITAZIONE (SnakeX_91 @ 19/7/2006, 01:22)
Buonasera Silver Cat, sono Francesco, il Tecnico del Mischief Managed.

Ero presente alla caduta di EFP, e guardacaso ho dovuto leggere e rileggere sempre gli stessi motivi. LauraDumb mi ha fatto notare appunto questo topic. Ai tempi di EFP non aprì bocca, però stavolta (dato che si parla di un sito leggermente più serio), vorrei che tu mi concedessi il permesso di aggiungerti su MSN e di farci una bella chiacchierata, perché forse c'è un modo per uscirne fuori. :)

Attendo risposta.

Francesco R. Di Caprio

Francesco esiste d'avvero un modo per uscirne fuori senza troppe complicazioni???!!!

Se si ti eleggo come nostro salvatore :wub:
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 19/7/2006, 14:53




CITAZIONE (Natsume @ 19/7/2006, 15:50)
Francesco esiste d'avvero un modo per uscirne fuori senza troppe complicazioni???!!!

Se si ti eleggo come nostro salvatore :wub:

Ma anche di piu' di salvatore... gia' adesso e' salvatore, poi diventa idolo e padrino di NA. u.u
 
Top
tina_chan
view post Posted on 19/7/2006, 16:11




Mi posso innamorare di te, Fra? *_*
(oddei, mia sorella si chiama Francesca. E poi c'è la Franza, una mia amica. brrr...)
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 19/7/2006, 18:19




Forse faremo la coletta, per creare un dominio e uno spazio specialmente per Nocturne Alley
 
Top
marty_rurulove
view post Posted on 19/7/2006, 20:32




Francesco ti amo anch'io *__*
 
Top
16 replies since 18/7/2006, 19:52   813 views
  Share