Falsa Chlax, come rikiestio

« Older   Newer »
  Share  
°LauraDumb°
view post Posted on 20/7/2006, 21:27




Nessuno ha chiesto un parere mi pare.

E nessuno che risponde al nome di ^Chlax^ ha fatto anche un minimo di quel che sta facendo "quest'uomo".

Grazie del commento. Se per caso vuoi sborsare almeno 800 euro noi facciamo anche a meno di Francesco, sai.

E poi perfavore, le cose personali riguardanti HPFC e simili lasciamole da parte. Qui c'è di mezzo un SITO a cui teniamo decisamente in tanti, vogliamo giocarci l'unica possibilità effettiva che abbiamo per antipatie personali?

Cerchiamo di superare la soglia dei tre anni, scusate eh.

dimenticavo. Amica di chi?
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 20/7/2006, 21:33




Certa gente farebbe meglio a scopare un po' di più, piuttosto che sparare stupidaggini per il web. Del resto eri tu quella il cui fidanzato era un figo tremendo che assomigliava ad Elijah Wood, giusto ? Allora spero per te che sia super dotato, se non altro ti sfoghi piuttosto che boicottare la gente con cui non vai d'accordo...
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 20/7/2006, 22:04




Mi permetto, scusate l'irruenza, di postarvi il MP che ho mandato a Clax al riguardo.

CITAZIONE
Premetto che IO non ti conosco che di nome, il che per me equivale al non conoscerti.
Messa in chiaro questa cosa, che implica il non avere o meno antipatie nei confronti una dell'altra, posso chiederti cosa ci guadagni a denigrare chi - su mia esplicita supplica - sta aiutando in una maniera che tu nemmeno immagini l'unico sito di Fanfiction HP Yaoi che ci sia in Italia?

Perchè - a meno che qualcuno non ti paghi - non vedo come possa giovare a te questa cosa. Non mi interessa (e dubito interessi a tutti i lettori e scrittori di fiction come me) se avete avuto dei dissapori in passato voi due: a me - e a Francesco - interessa che Nocturne Alley viva allegro e felice per tanto tanto tempo. Quindi, a meno che tu non abbia idee migliori per sistemare la questione, ti prego, esimiti dal lasciare consigli "da amica" del tutto inappropriati e soprattutto INUTILI.

Scusa la franchezza e cerca di odiarmi meno possibile, ma certe cattiverie gratuite non le ho mai sopportate.

LauraDumb



E per la par condicio, questa è la persona che ci parla da amica...

CODICE
Io rimango dell'opinione che quello è un delinquente. E poi ti ho letto varie volte e non mi sei mai piaciuta!!!  <_<  Perciò non venirmi a fare il tono pacifista. In più, io a differenza di fare la lesbica come te, gli amici ce li ho, per cui alla domanda "amica di chi?" risponditi da sola.  :B):


la mia risposta, è un semplicissimo: MI FAI PENA.
 
Top
tina_chan
view post Posted on 20/7/2006, 22:34




Mah. Neanche a me piacciono tante persone in giro per il web, ma non vado a boicottarle.
E, se proprio vuoi saperlo, allora anch'io faccio la lesbica. Sì, virtualmente sono sposata con due ragazze. C'è qualcosa di male?
Stanne lontana, su.

Naturalmente il mio msg di prima era rivolto a Clax.
 
Top
Soferiel
view post Posted on 20/7/2006, 23:01




ATTENZIONE non fatevi ingannare da questa presunta Chlax: NON E' LA CHLAX CHE ALCUNI DI VOI CONOSCONO, cioè la moderatrice di Harry Potter Fans Community, ma qualcuno che si spaccia per lei, utilizzando lo stesso nick e identico avatar!!!

Lo so con assoluta certezza, dato che anch'io sono moderatrice in quel forum e naturalmente ho rapporti quotidiani con lei. Non fatevi ingannare, questo è qualcuno che vuole screditarla!!

Ve lo dico con assoluta certezza, lo ripeto, metto tranquillamente in gioco la mia reputazione su questa questione. Vi prego di credermi.
 
Top
tina_chan
view post Posted on 20/7/2006, 23:09




Uhm.
Io mi fido di te, Soferiel... o_O
Vabbe', ti prenderò sulla parola. ;-)))
Al massimo per farmi convincere posti un altro capitolo di Memento... XD
 
Top
Soferiel
view post Posted on 20/7/2006, 23:11




Grazie mille della fiducia Tina! Ora la vera Chlax dovrebbe aggiungere un messaggio per spiegarsi.

 
Top
*+cassandra+*
view post Posted on 20/7/2006, 23:14




E ' tutto vero. Sono io la vera ^Chlax^ diHPFC e questo è l'unico nick che ho qui su forumcommunity, ovvero *+cassandra+*

Vi prego di credermi, non so perchè questa persona abbia copiato il mio avatar firma ecc , ma vi assicuro che non sono io. Ho anche aperto un topic sul supporto per segnalare la cosa.

Inoltre nn vi pare strano che questa persona abbia solo un post??
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 20/7/2006, 23:19




Non conosco nessuna dell due clax, quindi la mia rabbia è nei confronti della persona che qui s'è firmata così. Niente di personale, ovviamente. Penso capiate.
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 20/7/2006, 23:22




Santo Dio. Questa falsa Chlax, viene qua e mi da del delinquente gratuitamente ? Vedi Cassandra, faccio fatica a crederti, dato che, date le nostre divergenze, tu non esiteresti un attimo a darmi del delinquente...

Adesso sono veramente confuso, e non so che pensare. Bah... -_-
 
Top
Soferiel
view post Posted on 20/7/2006, 23:23




Certo, capisco che non conoscendola si potesse credere a ciò che ha scritto. Mi sono allarmata perchè questa persona ha usato lo stesso avatar, ha copiato addirittura la firma che si vede nel profilo utente, tutto nei particolari. Chi visita il forum di Chlax poteva benissimo pensare che fosse lei... Grazie di avermi creduto, ragazze.

Riporto il topic aperto da Chlax nel supporto di ForumFree per darvi una prova.
http://supporto.forumfree.net/?t=9592033

Per Snake X: sono abbastanza conosciuta qui nel sito di Nocturne Alley, metto la mia parola in gioco che non si tratta di lei. Credo che per le ragazze che mi conoscono valga qualcosa, anche se io e te non abbiamo mai avuto il piacere.
Ti prego di credermi sulla parola, su questa questione sono certissima.

Edited by Soferiel - 21/7/2006, 00:27
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 20/7/2006, 23:26




CITAZIONE (Soferiel @ 21/7/2006, 00:23)
Certo, capisco che non conoscendola si potesse credere a ciò che ha scritto.

Io la conosco fin troppo bene, e non esito a dire che ^Chlax^ sembrava la vera Chlax della HPFC.

Spero di poter chiarire questa inutile diatriba su MSN con la vera Chlax, perché sinceramente, io, che non farei male ad una mosca vengo chiamato delinquente. Se facevo il killer, come mi chiamavano ?
 
Top
Soferiel
view post Posted on 20/7/2006, 23:28




Ho aggiunto una cosa al post precedente per te, Snake.

Insisto a dire che non è lei, spero che le ragazze del sito mi credano. Credo che qualcuno stia semplicemente usando la vostra antipatia per screditarla. Lei non userebbe MAI certi insulti, mi riferisco a ciò che ha scritto la falsa Chlax a LauraDumb.
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 20/7/2006, 23:38




Ho aggiunto la vera ^Chlax^ su MSN, e non mi ha accettato. Eppure è strano. Conosce bene il mio indirizzo, come le mie cariche, quanto il mio nome, secondo nome e cognome.

Spero per lei che non abbia una coda di paglia infinita, dato che sto ancora aspettando che accetti l'invito... :)
 
Top
*+cassandra+*
view post Posted on 20/7/2006, 23:40




io insisto nel dire che quella che ha datodel delinquente non sono io.Ho segnalato la cosa sul supporto e spero si chiarisca tutto al più presto.

CITAZIONE
Vedi Cassandra, faccio fatica a crederti, dato che, date le nostre divergenze, tu non esiteresti un attimo a darmi del delinquente...

Non l'ho mai fatto, nonostante le nostre divergenze.

Edited by *+cassandra+* - 21/7/2006, 12:45
 
Top
34 replies since 20/7/2006, 21:27   532 views
  Share