Deformazione delle pagine, [Fixed]

« Older   Newer »
  Share  
Soferiel
view post Posted on 13/8/2006, 15:22




Ciao a tutti, lascio qui questa segnalazione per quando torneranno le admin: quando visiono le recensioni delle mie storie (ma solo quelle di "Memento" che è ancora in corso, le altre fic sono ok) la pagina è deformata, nel senso che le frasi invece di andare a capo si sviluppano in lunghezza, quindi appare la barra di scorrimento in basso per poter leggere tutto.

Lascio il link alla pagina incriminata: http://www.emma-watson.it/NA/reviews.php?sid=1645

Grazie.
 
Top
Natsume
view post Posted on 26/8/2006, 02:32




ora dovrebbe essere a posto, ho controllato e a me risulta solo la prima pag deformata, controllando i vari messagi ho notato che era uno solo a dare questo problema e corretto quello si è corretta anche la pag.. almeno risulta così dal mio pc, per favore controlla se ora va bene, se ci sono ancora problemi fammi un fischio ^^

Kisu Nat ^*^

ps. aspetto impaziente il tuo ritorno con un nuovo cap :wub:
 
Top
Soferiel
view post Posted on 26/8/2006, 13:00




Grazie mille, ora funziona tutto benissimo!
Per il prossimo capitolo: ultimamente sono latitante, eh? Ho ricominciato a studiare per gli esami, sig! Il prossimo sarà il 29 agosto, speriamo bene... Cercate di perdonarmi, mi farò sentire quanto prima! Grazie ancora.
 
Top
2 replies since 13/8/2006, 15:22   93 views
  Share