HO AVUTO LA RIVELAZIONE!, ...no, non è vero. la mia è un'idea stupida..

« Older   Newer »
  Share  
|AmarA|
view post Posted on 17/8/2006, 13:40




:D ...ma ve la sottopongo lo stesso!

dunque, sappiamo che l'ultima parola dell'ultimo capitolo serà "cicatrice", e sappiamo anche che sarà Hermione a pronunciarla, no?


allora, io la scena me la vedo così...

sviluppo di tutte le cose lasciate in sospeso (professioni varie, parentele, rimpianti, litigate e eccetera eccetera) nei capitoli precedenti l'ultimo; e poi, alla fine, uno scontro faccia a faccia tra Harry e zio Voldie, sullo stile del "calice di fuoco".
una scena straziante, tipo che Voldemort ha usato come ultimo horcrux lo stesso Harry, e per poterlo "usare" deve strappargli la cicatrice.
il Lord Oscuro si avvicina minaccioso, Harry disarmato di fronte a lui... ma arrivano i nostri!
spunta l'ultimo baluardo dell'Ordine che è risucito a sopravvivere, Voldemort si volta per eliminarli, ma Harry si getta tra lui e i suoi amici, gridando "nooo!! prendi me ma lascia stare loro!!" e...
si sveglia.
si sveglia madido di sudore, si guarda intorno: è nel dormitorio, ed è la mattina della prima giornata di esami per il MAGO (quindi si spiega la tensione). a svegliarlo è stata la traiettoria sbagliata di un gufo con una lettera, caduto sulla sua faccia.
Hermione, salita per svegliare lui, Ron e Neville, lo guarda preoccupata: "Harry? tutto bene?"
Harry si riscuote, ancora un po' spaesato, poi si riprende: è stato tutto un sogno!
"oh, Hermione, ho fatto un incubo orribile! ho sognato che Voldemort uccideva tutti voi, e combattevamo, e scoprivo che mia madre era una mangiamorte, e nel momento in cui tutto sembrava essersi risolto Voldemort mi metteva alle strette e per usare l'ultimo horcrux, che ero io, doveva strapparmi la cicatrice! è stato terribile!"
mentre parla, prende la lettera e la apre:
"Harry,
calma e sangue freddo!
gli esami non sono poi così terribili: li hanno passati tuo padre e Sirius, figuriamoci se non li passi tu!
in bocca al troll, tesoro.
ti voglio bene,
Mamma."

Harry spalanca gli occhi, fa per parlare, ma Hermione lo precede: "Harry? che stai dicendo? chi è questo Voldemort? e, sopratutto... quale cicatrice??"


:P che ne dite?
*Amara va a nascondere la testa sotto terra*
si, lo so... è una scemata... ma sarebbe bellissimooo!!! :wub: :wub: vorrebbe dire che non sarebbe morto nessuno!



sorry, ora la smetto... :wacko:
 
Top
puss in boots
view post Posted on 19/9/2006, 13:26




Ohh, ma daii!!

Mi immolo a paladina delle idee stupide, se la tua si può considerare tale. Certo, sarebbe bello... Sirius sarebbe ancora vivo... Waaaaaaaaa!!

Ma odierei a morte la Rowling se davvero facesse finire la saga in questo modo... sette mattoni infiniti e poi tante grazie, era tutto un sogno? Grrr.
 
Top
†Bill†
view post Posted on 30/6/2007, 15:02




a me piace! Un po' stile "viaggio nella quarta dimensione" ma nn si sa mai...
 
Top
2 replies since 17/8/2006, 13:40   180 views
  Share