Problema Ratings e Drabbles, Per SAYA e NATSUME

« Older   Newer »
  Share  
SnakeX_91
view post Posted on 1/9/2006, 18:11




CITAZIONE
Nonostante i ripetuti avvertimenti, "autrici" come BreesballataMalfoy si ostinano a pubblicare drabbles a raffica e a ripetizione nell'arco della singola giornata. Senza fare minimamente attenzione ai ratings, tra l' altro. Una di queste drabble, "Ordinami", mi pare si intitoli, ha una lemon molto particolareggiata, e il rating apposto è Pg!!! Non ho letto le altre perchè non ho tempo da perdere. Direi che è arrivato davvero il momento di porre fine a questa situazione di degrado.

Il messaggio mi pare molto chiaro, ma questa è una questione amministrativa, quindi credo che voi due siete molto più adatte di me... :)
 
Top
Salome
view post Posted on 1/9/2006, 22:12




Ciao, ho inviato io oggi questa mail, dalla sezione "Contattaci" della home page di NA.
Al momento, e solo al momento, pare che la situazione sia stata provvisoriamente risolta.
Speriamo in bene.

Ciao e grazie.

Dany
 
Top
.luciana.
view post Posted on 1/9/2006, 22:15




Ah ecco..mi stavo giusto chiedendo quale fosse l'origine di questo topic :blink:
 
Top
Salome
view post Posted on 1/9/2006, 22:28




CITAZIONE (.luciana. @ 1/9/2006, 23:15)
Ah ecco..mi stavo giusto chiedendo quale fosse l'origine di questo topic :blink:

Hehehehehe, Luciana...

Te l' ho detto che ero disperata ^_^

Dany
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 2/9/2006, 12:17




Ah ecco la mail di Salome...

Cmq Lu, Salome, siete invitate anche voi due alla riunione... che faremo, appena possibile... credo la settimana prossima... io ho finito di lavorare e la sera credo che riuscirò a stare al pc......

cmq potete contattarmi via e-mail... a saya[@]silverblood.net
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 2/9/2006, 12:59




Saya, a proposito, appena entri su MSN, facciamo una chiacchierata e cerchiamo di risolvere la situazione sul dominio -> redirect :)
 
Top
Salome
view post Posted on 2/9/2006, 13:13




CITAZIONE (Silver Cat @ 2/9/2006, 13:17)
Ah ecco la mail di Salome...

Cmq Lu, Salome, siete invitate anche voi due alla riunione... che faremo, appena possibile... credo la settimana prossima... io ho finito di lavorare e la sera credo che riuscirò a stare al pc......

cmq potete contattarmi via e-mail... a saya[@]silverblood.net

D' accordo Saya. Avvisami via mail quando farete la riunione. Sarò felice di partecipare.

Ciao, Dany
 
Top
6 replies since 1/9/2006, 18:11   124 views
  Share