Una fic non Slash su NA

« Older   Newer »
  Share  
SnakeX_91
view post Posted on 2/9/2006, 13:01




CITAZIONE
Vi avverto che tra le storie recenti c'è una drabble "Una Lettera", che è una lettera di Ron a Molly...cioè, la letterina alla mamma ANCHE NO su un sito di slash! Fate qualcosa!

Beh, se c'è una regola che vieta le non-slash si dovrebbe rimuovere, altrimenti credo debba rimanere al suo posto...Saya e le altre che dicono ? :)
 
Top
Tina R.
view post Posted on 2/9/2006, 13:19




Non c'è scritto che è solo slash, il sito...?
Se no che razza di archivio slash è, se non lo è in pratica?

 
Top
.luciana.
view post Posted on 2/9/2006, 15:43




L'avvertimento era mio ^^
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 2/9/2006, 17:34




O_O fic non slash O_O ma siamo impazziti?????
 
Top
[ever]
view post Posted on 2/9/2006, 18:06




non è per caso, all'interno della fic - dedicata a Ron e a sua madre - ci sono accenni a relazioni slash? per esempio se Ron le raccontasse di una sua coppia di amici...
... in questo caso rientrerebbe pienamente nei criteri di NA.
l'avete letta intera?
 
Top
.luciana.
view post Posted on 2/9/2006, 18:20




CITAZIONE ([ever] @ 2/9/2006, 19:06)
non è per caso, all'interno della fic - dedicata a Ron e a sua madre - ci sono accenni a relazioni slash? per esempio se Ron le raccontasse di una sua coppia di amici...
... in questo caso rientrerebbe pienamente nei criteri di NA.
l'avete letta intera?

Guarda che accenni a relazioni slash non vanno bene per il sito. C'è scritto chiaro e tondo che le storie devono focalizzarsi su relazioni slash, e che quelle etero possono essere solo secondarie.
A parte il fatto che la relazione tra Ron e Molly non è nemmeno etero bensì gen!

E comunque non c'era nessun riferimento a relazioni slash. (anche perchè in 200 parole è difficile che ci siano accenni...)

ELIMINATE QUELA STORIA!!
 
Top
[ever]
view post Posted on 2/9/2006, 20:31




aspetta, mi sono spiegata male io. intendevo dire che poteva trattarsi di una fic in cui la coppia slash c'era, ma era descritta marginalmente nella comunicazione tra Ron e sua madre.
pensavo però che Ron scrivesse una lettera a Molly senza che ci fosse dietro nulla, non immaginavo che i due fossero descritti come coppia! ... ma piuttosto che fosse una fic non sentimentale, che raccontava principalmente una situazione "neutra", e che in questa ci fosse spazio per una coppia slash, ma solo "a lato".
per questo secondo me, anche se la coppia non era posta in primo piano, era nei parametri.
certo, una coppia etero (incestuosa o meno) non lo è.
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 3/9/2006, 00:17




Il giudizio credo debba essere dato da una delle Admin solo dopo aver letto tutta la storia. Per cui, .luciana., tutta la ragione di questo mondo, ma cerca di darti una calmata, sembra che quella storia ti sia storcendo l'anima.

Nessun treno ci corre dietro, quindi il maiuscolo si può anche evitare. Appena una delle Admin legge la lettera, deciderà se eliminarla o meno. Io ho solo deviato la comunicazione, siccome mi occupo solo del tecnico. :)
 
Top
7 replies since 2/9/2006, 13:01   122 views
  Share