Manutenzione di Aruba

« Older   Newer »
  Share  
SnakeX_91
view post Posted on 6/9/2006, 13:05




Aruba sta facendo manutenzione su tutti i suoi Server, e di conseguenza anche su quello di emma-watson.it.

Entro stasera dovrebbe essere tutto a posto, mentre per ora, a volte, può apparire il seguente messaggio

CITAZIONE
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

In cambio, Aruba per stasera ci darà un software più gestionale per il database rispetto a prima... :)
 
Top
winola
view post Posted on 8/9/2006, 00:34




A me continua a dirlo, ma solo a volte... ma pazienza, si rimetterà a posto. Volevo solo dire che non visualizzo più la skin, le volte che mi appare il sito. Possibile che sia dovuto a quello o è un'altro problema? Grazie!
Winola
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 8/9/2006, 01:49




La skin è a posto, quindi immagino sia il server. Fammi sapere se continua a dare problemi... :)
 
Top
winola
view post Posted on 9/9/2006, 01:53




La skin ancora non la visualizzo e ora mi dice pure:

Forbidden

You don't have permission to access /NA/ on this server.

Non so quale sia il mio problema, probabilmente il sito sta iniziando ad odiarmi...
Winola!
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 9/9/2006, 09:29




Anche a me lo dice... <_<
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 9/9/2006, 09:31




Lo dice a parekkia gente...

siamo sicuri che è ancora manutenzione?

e anche sta mattina me lo dice X_x
 
Top
MiyuOrwell
view post Posted on 9/9/2006, 09:42




A me, invece, è da ieri che dice questo:

Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina

Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.

--------------------------------------------------------------------------------

Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.emma-watson.it.

È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.


Errore HTTP 403 - Accesso negato
Internet Explorer

:unsure:
 
Top
zuccheroAmaro
view post Posted on 9/9/2006, 10:41




SIgnori, io ho un problema oggi...clicco, come di solito, sul nick di Saya e mi viene :
Forbidden

You don't have permission to access /NA on this server.

cosa devo fare?! °-°
attenderò.^^
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 9/9/2006, 10:44




ARUBA IN MANUTENZIONE NON SI SA QUANDO SARA DI NUOVO ACCESIBILEEEEE NON C'è NIENTE DA FARE

Mi scuso per il tono che ho usato, solo che ultimamente sono un po' tanto esaurita e con NA ultimamente ci sono TROPPI problemi e piu che cerco ci far la cosa funzionante, meno collaborazione ho X_x da parte della teknologia si intende

Edited by Silver Cat - 9/9/2006, 13:44
 
Top
shedar
view post Posted on 9/9/2006, 12:21




Silver Cat, magari si può anche rispondere usando un pò di buone maniere, te l'ha mai detto nessuno?
Siamo solo un pò preoccupati, non c'è bisogno di aggredire.
 
Top
MiyuOrwell
view post Posted on 9/9/2006, 12:32




Scusa Silver, ma prima di mandare il mio messaggio avevo letto il tuo, in cui dicevi

CITAZIONE
siamo sicuri che è ancora manutenzione?

e quindi ho pensato che forse c'era qualche altro problema. Volevo solo una conferma o una smentita.
La prossima volta allora farò a meno di scrivere e aspetterò novità.

Miyu
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 9/9/2006, 12:43




No il prob è che o è in manutenzione oppure aruba fa qualche altra cavolata, perciò X_x non è colpa nostra e mo vedremo...
Perché le mie pagine si aprono tutte... ma NA nn sta piu sul mio dominio, perciò X_X

si deve aspettare SNAKE e PAZIENTARE

*mi danno il nervoso quelli della aruba X_X*
 
Top
MiyuOrwell
view post Posted on 9/9/2006, 13:55




Ok, ho capito, grazie mille ^^

Spero che si sistemi tutto al più presto *me incrocia le dita*
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 9/9/2006, 16:29




Il problema sembra abbastanza serio. Non capisco, non riesco ad accedere a nessun tipo di gestione, né a livello di files, né a livello di database.

Non mi rimane che aspettare lunedì e chiamare Aruba.
 
Top
view post Posted on 9/9/2006, 21:02
Avatar

Studente di Terzo Anno

Group:
Member
Posts:
381
Location:
Lo sapessi pure io...

Status:


Che dire, io mi volevo aggiornare per bene, ma ho la vaga impressione che non sia possibile...
Spero si risolva tutto in una bolla di sapone, come si suol dire.
 
Top
39 replies since 6/9/2006, 13:05   1075 views
  Share