My fair lord

« Older   Newer »
  Share  
The_Novelist
view post Posted on 13/9/2006, 22:08




Salve! :D

Da tempo mi tormentava l'idea di una riscrittura del Pigmalione di G. Shaw (qualcuno ha presente :blink: ?)... Dove in pratica c'è una giovane pulzella (Elisa) di bassa estrazione sociale viene educata dal professor Higghins per diventare una lady... Infatti al gran ballo di corte Elisa viene considerata una lady, anche se nel finale poi lei si allontana dal prof...

Ovviamente io ci metterei Harry e Draco al posto di Elisa ed Higghins, però non ho proprio modo di scriverla...! Sarebbe carina come idea no? Non so bene come assegnare i ruoli. perchè andrebbero bene entrambi... Voi che ne dite?
 
Top
[ever]
view post Posted on 15/9/2006, 17:21




beh, se si parla di prendere un personaggio e operare un "restyling" per renderlo una personcina di classe... eheh, secondo me il ruolo tocca ad Harry.
bella comunque l'idea: mi piace molto, peccato non aver letto il Pigmalione! ma anche non potendo recuperare subito la mancanza posso informarmi sommariamente su trama e contenuti.
magari riesco a darti una mano... parlaiamone!
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 17/9/2006, 18:17




Ce la vedrei come una draco/harry ^O^

Oddio me lo son vista sia in teatro che in tv oltre ad averlo letto, se qualcuno la scrive la leggo volentieri ^O^

Con Draco lord (blaise l'amico col quale fa la scomessa) e Harry da fare di lui un lord ^O^
 
Top
The_Novelist
view post Posted on 30/9/2006, 15:30




Già. sarebbe carina come cosa. Chi la scrive allora?
 
Top
[ever]
view post Posted on 3/10/2006, 14:06




beh, pensavo fossi intenzionata a farne tu la riscrittura :)
 
Top
The_Novelist
view post Posted on 6/11/2006, 23:38




Ehm no, ho già troppe ffic che mi stanno gironzolando nella testa in questo periodo... Senza contare che nonostante sappia benissimo come deve finire Fiat Lux, non riesco ad andare avanti :( Inizio il crossover (come ho scritto nell'altro topic) e basta, sennò davvero non ce la faccio.
 
Top
5 replies since 13/9/2006, 22:08   209 views
  Share