NocturneAlley.org, trasferimento

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 15/9/2006, 22:41




Allora...

Finalmente abbiamo un domiono e un data base tutto per NA!
Stasera abbiamo chiuso Emma-Wattson.it/NA, perché sono iniziati i lavori in corso...

Da domani potrete seguire il sito sul indirizzo:

NOCTURNE ALLEY

perché il finale org?

Perché net e com erano già presi, mentre per fare IT ci sarebbero dovute essere firme e chi sa quali cose burocratiche, per questo ho optato per l'org.


CMQ NOCTURNE ALLEY AVRà LA SUA CASA FINALMENTE, TUTTA SUA!!!!
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 15/9/2006, 22:43




Mi ci vorrà qualche ora, ma direi che entro domani è tutto apposto... :)
 
Top
goten_
view post Posted on 15/9/2006, 23:11




siete dei miti!!! *.* Grassie mille!!!!
 
Top
singra
view post Posted on 16/9/2006, 00:30




Buon trasloco di Nocturne e grazie per tutto il lavoro che fate.

image
 
Top
kaos3003
view post Posted on 16/9/2006, 00:36




Grazie per tutto il lavoro che fate :wub:
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 16/9/2006, 00:53




Sono le 2 meno 6 minuti. Tutto procede perfettamente.

Adesso inizia la copia della tabella degli autori. 'Mazza quanto è lunga... :P
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 16/9/2006, 01:24




Tabelle, database, files e storie, trasferite.

Tutto è pronto. Siccome il dominio è in coda di attivazione, e per attivarlo ci voglio 24 h lavorative di Aruba, domani al mio ritorno proverò ad aprire www.nocturnealley.org . Mi dispiace, ma non potete continuare, fino al mio risveglio, su emma-watson.it, altrimenti tutti i dati che salverete sul Database andranno persi all'attivazione di NA.org.

Aspettate con pazienza, ed abbiate fiducia. Mi si chiudono gli occhi, quindi...


...buonanotte ! :D
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 16/9/2006, 10:06




CITAZIONE
E’ stato riscontrato un errore irrisolvibile di MySQL.
Query: SELECT stories.title,author.uid, stories.rid, stories.summary, stories.sid, author.penname FROM fanfiction_stories as stories, fanfiction_authors as author WHERE author.uid = stories.uid AND stories.featured = '1'
Error: (1146) Table 'Sql114655_1.fanfiction_stories' doesn't exist

ma ti sei dimentikato di mettere la tabella fanfiction_stories? °___°

Uhm...

Cmq ottimo lavoro bimbo ^O^
Io stasera sto ad un concerto, e domani sera dovrei essrrci u.u
 
Top
Nuel
view post Posted on 16/9/2006, 11:17




Idem, comwe dice Saya, non si entra!^^
Buon lavoro^^
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 16/9/2006, 11:24




No, non l'avevo dimenticata, è solo che nel dump ha duplicato la s, l'aveva chiamata 'storiess' e non me n'ero accorto. Adesso è tutto ok. Et voilà: http://www.nocturnealley.org

E non chiamarmi bimbo XD :D
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 16/9/2006, 11:39




CITAZIONE (SnakeX_91 @ 16/9/2006, 12:24)
No, non l'avevo dimenticata, è solo che nel dump ha duplicato la s, l'aveva chiamata 'storiess' e non me n'ero accorto. Adesso è tutto ok. Et voilà: http://www.nocturnealley.org

E non chiamarmi bimbo XD :D

Grazieeee

cmq la cosa del bimbo nn deve infastidirti, chiamo anche quelle piu grandi di me bimbe ^O^

E colpa di una mia amica che chiama tutti così, e mi ha deformata
 
Top
§Black Giev§
view post Posted on 16/9/2006, 12:55




Che dire...siete stati semplicemente magnifici, NA nuovamente funzionante e nelle migliori condizioni :wub: mi commuove vedere che c'è ancora qualcuno che mette passione in ciò che fa ^_^
Una standing ovation per tutti coloro che hanno reso possibile "il ritorno" è d' obbligo.
Thank you so much!
 
Top
Dray
view post Posted on 16/9/2006, 18:47




GRAZIEEEEEEE!!! Sono cosi' contenta perchè questo è il sito con cui vivo.E' la mia colonna portante quando navigo in Internet. Ma è normale che si possa ancora navigare in emma-watson.it/NA?!perchè io accedo ai siti tramite cronologia,e NA col vecchio database mi si apre come se niente fosse successo!
 
Top
Natsume
view post Posted on 16/9/2006, 19:03




CITAZIONE (Dray @ 16/9/2006, 19:47)
GRAZIEEEEEEE!!! Sono cosi' contenta perchè questo è il sito con cui vivo.E' la mia colonna portante quando navigo in Internet. Ma è normale che si possa ancora navigare in emma-watson.it/NA?!perchè io accedo ai siti tramite cronologia,e NA col vecchio database mi si apre come se niente fosse successo!

Dunque questo avviene (se non ho capito male) perchè Emma non è stato disattivato del tutto, però credo che se pubblichi delle storie da lì, sul nuovo indirizzo non appariranno, poichè l'archivio ha già fatto lo spostamento completo.... che Snake confermi o smentisca qui se ho capito male ^^'''
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 16/9/2006, 19:09




Praticamente, nella cartella NA ci sono due index. Uno index.html, quello che contiene il redirect e uno index.php, l'indice di eFiction. Questo perché voglio tenere per 1 mese tutto su quel dominio, perché nonostante ne abbiamo avuto la prova, potrebbero sempre bloccare il dominio nuovo.

Di conseguenza, i DNS di Aruba, digitando www.emma-watson.it/NA , senza continuare con l'index, aprono prima quello .html e quindi compare di norma il reindirizzamento. La cronologia memorizza TUTTO l'URL e quindi aggiungendo index.php a /NA/, l'index.html viene completamente ignorato...

In ogni caso, renderò irraggiungibile l'index.php dell'emma-watson per rendere il database immune a qualsiasi attacco. :)
 
Top
21 replies since 15/9/2006, 22:41   2003 views
  Share