Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Third Moon-
icon1  view post Posted on 28/9/2010, 18:33




Oddio, come al solito non ho idea di cosa scrivere, quindi partiamo dallo scontato. Piacere, mi chiamo Marta e su NA ho il nickname di Third Moon! Ho 19 anni e ho appena terminato gli studi superiori, quindi momentaneamente mi godo il relax. Adoro leggere, mi fa stare bene come poche altre cose! Per la parte scritta invece mi trovo più in difficoltà, perchè spessissimo non riesco a ordinare le idee in modo costruttivo, per così dire. Altre passioni sono il disegno e l'esoterismo.
Ovviamente, un'altra mia passione è quella che ci accomuna e mi sono avvicinata al mondo delle fanfiction forse due o tre anni fa. A dire il vero all'inizio mi sono ritrovata a curiosare tra siti di fanfiction e poi, un bel giorno, mi sono imbattuta in una yaoi e mi sono detta:"Cos'è?"...eh già, non ne sapevo proprio nulla :P Il passo successivo è stato chiedersi se per caso ce ne fossero anche al riguardo della storia che amo di più ( inutile dirlo: Harry Potter) et voilà: scoperto tutto un altro mondo! E Nocturne Alley! Adoro Harry e Draco, più di ogni altra coppia! Ma non disdegno le altre (purchè non siano eccessivamente assurde!) e quindi leggo un po' di tutto. Visto che mi sto dilungando, vi saluto...un abbraccio a tutti ^_^
 
Top
0 replies since 28/9/2010, 18:33   21 views
  Share