"_BACK2REVIEWS", [Fixed]

« Older   Newer »
  Share  
Pettymoth
view post Posted on 24/9/2006, 00:14




Spero di non toppare postando in questa sezione, e che il titolo non sia troppo orrendo, non sapevo come metterla in due parole.
Riassumendo, una volta scritta una risposta ad un commento, nella pagina di conferma appare il testo "Azione eseguita con successo. _BACK2REVIEWS".
Io sono una mezza capra, ma ho il sospetto che quel "_BACK2REVIEWS" in originale dovesse riportare alla pagina delle recensioni, senza dover fare giri più lunghi. Sbaglio?

(Ma quanto sono pignola...)
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 24/9/2006, 21:48




Risposta ad un commento ?

Uhm..potresti linkarmi la pagina proprio ? Non ho capito che intendi per risposta ad un commento. Linkami proprio la pagina dove ti esce questa scritta. :)
 
Top
Pettymoth
view post Posted on 25/9/2006, 10:28




Uhm, è un problema perchè non ho più commenti ai quali rispondere e non so ritrovare la pagina... :P
Vediamo se riesco a spiegarmi. Quando vai nella pagina delle recensioni alla tua storia hai la possibilità, come autore, di rispondere ad un commento, giusto? La pagina che ti si apre dopo è quella in cui viene riportato il commento lasciato e hai lo spazio sotto per rispondere. Una volta cliccato su "Aggiungi" ti si apre la pagina di conferma che ti dice che la risposta è stata apposta e _BACK2REVIEWS. Un po' più chiaro?
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 25/9/2006, 14:52




Uhm capito. Praticamente quell'array di lingua deve corrispondere ad una frase vera e propria. Siccome (purtroppo) non ho ancora ben capito a COSA si deve tornare, mica sai una frase plausibile da mettere al posto di BACK2REVIEWS ? :)

Forse dirò una boiata..."Torna alle recensioni" ?
 
Top
Nuel
view post Posted on 25/9/2006, 16:16




A me fa la stessa cosa... ma l'ha SEMPRE fatta, per cui non ci bado più... uso la freccia 'indietro' dell'explorer....^^'
 
Top
Pettymoth
view post Posted on 25/9/2006, 23:50




CITAZIONE (SnakeX_91 @ 25/9/2006, 15:52)
Siccome (purtroppo) non ho ancora ben capito a COSA si deve tornare, mica sai una frase plausibile da mettere al posto di BACK2REVIEWS ? :)

Forse dirò una boiata..."Torna alle recensioni" ?

Dunque, pasticciavo nel mio archivio per cercare di ritrovare gli indirizzi. La pagina in cui appare il messaggio è http://www.so-bad.net/nocturne/user.php?action=revres, così hai un'idea di quale sia l'azione in questione. Sono andata poi a pasticciare nel file "en" della cartella "language" di efiction, suppongo il problema sia in

"define ("_BACK2REVIEWS", "< a href='reviews.php?%s' >Torna ai Commenti< /a >");"

Non hai detto una boiata, è proprio quello. "Torna alle recensioni".

(Come spiego le cose io, FORTUNATAMENTE, non le spiega nessuno.)
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 26/9/2006, 10:24




perché lo script della lingua nn è ancora stato tradotto completamente X°D
 
Top
Pettymoth
view post Posted on 26/9/2006, 15:12




Ti capisco perfettamente... :P Va fatto un pezzettino alla volta!

(Anche se sembra che lì sia proprio stata mozzata una parte...)
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 26/9/2006, 16:09




Cavoli, mica l'avevo capito che parlavi di un tuo eFiction, e non di NA ! LOL XD
Se devo essere sincero, su NA il define della BACK2REVIEWS manco ci sta, e devo ancora capire se è una modifica dello script, o perché realmente su Na c'è anche questo bug.
Comunque, l'errore sta nel define. Un define non deve contenere T_STRING, nemmeno per sogno. Correggilo in:

CODICE
define ("_BACK2REVIEWS", "Torna alle recensioni.");


e controlla che l'user.php, contenga questa parte scritta correttamente nel suo sorgente:

CODICE
function revres( ) {
       global $tableprefix, $useruid, $datim;

       $output .= "<div id=\"pagetitle\">"._MANAGEREVIEWS."</div>";
       if($_POST['submit']) {
               $query = "SELECT review, reviewid, sid, seriesid FROM ".$tableprefix."fanfiction_reviews WHERE reviewid = '$_POST[rid]' LIMIT 1";
               $result = mysql_query($query) or die(_FATALERROR."Query: ".$query."<br />Error: (".mysql_errno( ).") ".mysql_error( ));
               list($review, $reviewid, $sid, $seriesid) = mysql_fetch_row($result);
               $updated = addslashes($review . "<br><br><i>"._AUTHORSRESPONSE.": " . $_POST['response']."</i>");
               $update = "UPDATE ".$tableprefix."fanfiction_reviews SET review = '$updated', respond = '1' WHERE reviewid = '$reviewid'";
               mysql_query($update) or die(_FATALERROR."Query: $update<br />Error: (".mysql_errno( ).") ".mysql_error( ));
               if($sid) $back = sprintf(_BACK2REVIEWS, "sid=$sid");
               else $back = sprintf(_BACK2REVIEWS, "seriesid=$seriesid");
               $output .= "<center>"._ACTIONSUCCESSFUL."  ".$back."</center>";
       }
       else {
               $query ="SELECT review.*,DATE_FORMAT(review.date, '$datim')as date, member.uid as memberuid FROM ".$tableprefix."fanfiction_reviews as review LEFT JOIN ".$tableprefix."fanfiction_authors as member ON member.uid = review.member WHERE review.reviewid = '$_GET[reviewid]' LIMIT 1";
               $result = mysql_query($query) or die(_FATALERROR."Query: ".$query."<br />Error: (".mysql_errno( ).") ".mysql_error( ));
               $reviews = mysql_fetch_array($result);

               if($reviews[seriesid]) $query2 = "SELECT owner as uid FROM ".$tableprefix."fanfiction_series WHERE seriesid = '$reviews[seriesid]'";
               else $query2 = "SELECT uid FROM ".$tableprefix."fanfiction_stories WHERE sid = '$reviews[sid]'";
               $result2 = mysql_query($query2) or die(_FATALERROR."Query: ".$query2."<br />Error: (".mysql_errno( ).") ".mysql_error( ));
               $user = mysql_fetch_array($result2);
               if($useruid == $user[uid]) {
                       $output .= "<table class=\"tblborder\" cellpadding=\"2\" cellspacing=\"0\" align=\"center\"><tr><th class=\"tblborder\">"._REVIEW."</th></tr>";
                       $output .= "<tr><td class=\"tblborder\">$reviews[review]<br>";                                
                       if($reviews[member] == "1") {
                               $output .= " - <a href=\"viewuser.php?uid=$reviews[memberuid]\"> $reviews[reviewer]</a> $reviews[date]";
                       }
                       else $output .= " - $reviews[reviewer] $reviews[date]";
                               
                       $output .= "</td></tr></table>";
                       
                       $output .= "<form method=\"POST\" enctype=\"multipart/form-data\" action=\"user.php?action=revres\">";
                       $output .= "<center>"._RESPONSE.":<br><br><INPUT type=\"hidden\" name=\"rid\" value=\"$_GET[reviewid]\"><textarea class=\"textbox\" name=\"response\" cols=\"40\" rows=\"5\"></TEXTAREA><br><br><INPUT type=\"submit\" class=\"button\" name=\"submit\" value=\""._SUBMIT."\"></form>";
               }
               else $output .= "<center>"._NOTAUTHORIZED."</center>";
       }
       return $output;
}
// end revres function


Ho applicato quel define su NA, e il bug dovrebbe essere scomparso. Non essendo un autore, e non avendo recensioni, qualcuno dovrebbe confermarmelo... :)
 
Top
Pettymoth
view post Posted on 26/9/2006, 16:38




Ahem. No, io parlavo proprio di NA... Nel mio funziona, il link che ho copiato era per indicare quale fosse l'azione che mi portava alla famosa pagina...
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 26/9/2006, 17:22




CITAZIONE (Pettymoth @ 26/9/2006, 17:38)
Ahem. No, io parlavo proprio di NA... Nel mio funziona, il link che ho copiato era per indicare quale fosse l'azione che mi portava alla famosa pagina...

Anche noi parliamo di NA, quello e pezzo del codice di NA
 
Top
Pettymoth
view post Posted on 26/9/2006, 17:52




Sono così diligente che ho pubblicato solo per rispondere ad eventuali commenti... :P
Ora ho tuuutti i dati.
http://www.nocturnealley.org/user.php?action=revres, il fastidioso _BACK2REVIEWS è stato corretto (perchè sei un grande, ma lo sai già), ma manca il link. (Dice "Azione eseguita con successo. Torna alle recensioni.", ma manca il link verso la pagina delle recensioni). E ora la smetto di fare la petulante.
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 26/9/2006, 19:23




Perché quel pezzo deve essere coretto in lingue X_x, quello lo farò io, non appena riesco a trovare 10 min per me stessa... visto che ho iniziato l'università
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 26/9/2006, 19:43




Uhm...adesso dovrebbe andare tutto perfettamente. :)
 
Top
Pettymoth
view post Posted on 26/9/2006, 23:23




Io lo so che stanotte mi vedrete nei vostri incubi. Lo so.

Azione eseguita con successo. < a href='reviews.php?sid=2042' >Torna ai Commenti< /a >
 
Top
26 replies since 24/9/2006, 00:14   291 views
  Share