I commenti non si inseriscono

« Older   Newer »
  Share  
martin60
view post Posted on 15/10/2006, 13:21




Ho bisogno di aiuto!

Io invio commenti alle ff in NA ma non sono registrate nel sito. Apparentemente va tutto bene e mi appare la dicitura solita "grazie per il commento. torna alla FF" ma poi il commento non compare. E' vero che sono un po' imbranata, ma non capisco perche' non sono visibili.

Grazie.
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 19/10/2006, 14:05




Ciao.

Ogni messaggio, rencensione, sfida, commento o storia deve essere obbligatoriamente affiliata ad un account, di conseguenza se non sei registrata, non puoi usare nessuna delle funzioni che ho citato.
Evidentemente un errore del codice ti simula un inserimento anche se non sei registrata, e quindi ti sei confusa.
Provvederò a rendere inaccessibile quella funzione ai visitatori, ma per commentare, credo tu debba registrarti... :)
 
Top
martin60
view post Posted on 20/10/2006, 13:34




Cosa intendi per "registrarti?"
Io sono iscritta da tempo a NA e se entri nel mio profilo martin60 vedi che ho dei commenti alle fanfiction.

Non sono una commentatrice assidua (perdono!) ma non riuscire a scrivere mi spiace
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 20/10/2006, 14:34




Ah, ecco scusa. "ma non sono registrate nel sito" l'avevo preso per non "non sono registratA nel sito". Pardon, colpa mia.

Dunque hai detto che non ti si inseriscono i commenti. Mi potresti linkare 4 o 5 storie dove hai provato a lasciare un commento e non ci sei riuscita ? Così magari controllo se è un blocco della storia, o un blocco del tuo account... :)
 
Top
martin60
view post Posted on 20/10/2006, 14:51




Con certezza: ho scritto due volte un commento sull'ultimo capitolo di "Big Quick ..." di Grace e "Intrepid teenager Hero" di Lori.
Dimmi tu dove provare a scrivere, eventualmente.
Inoltre ho lanciato un help in NA (contattaci)
Grazie
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 20/10/2006, 21:20




Stranamente, non eri stata convalidata. Ti ho convalidata io, ma per sicurezza vai a controllare nel tuo account che l'indirizzo email registrato corrisponda col tuo. Adesso che ti ho convalidato, dovresti poter rispondere senza problemi...

CITAZIONE
Inoltre ho lanciato un help in NA (contattaci)

No, è inutile se già l'hai postato qui. Quelle richieste arrivano tutte alla casella dell'Amministrazione, la quale, se non sa risolvere, le inoltra a me che faccio Supporto Tecnico su NA finché le Admin vorranno. Quindi o lo scrivi qui, o là, sempre a me arrivano... :)
 
Top
martin60
view post Posted on 21/10/2006, 15:14




Il mio indirizzo email è corretto.
Nel dubbio ho preferito usare i due contatti, non sapevo che era ridondante.
Ho inserito adesso un commento a "Big Quick ..." di Grace ma non risulta nel conteggio! Sigh!
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 21/10/2006, 19:58




Non risulta nel "conteggio" ossia nel NUMERO di commenti, o non si è immesso proprio come in precedenza ?
 
Top
martin60
view post Posted on 21/10/2006, 21:05




Non vedo il commento nella lista dei commenti alla ff e il numero di commenti totali dell ff non è cambiato. Il numero di commenti nelle mie statistiche per utente però è aumentato! Quindi è conteggiato ma non si vede.
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 22/10/2006, 11:52




Sei sicura di avere il consenso e l'autorizzazione dell'età per leggere quella fanfiction ? Se provi a commentare una storia che non ha bisogno del consenso dei 18 anni, scrivendo anche "Commento di prova, ignorare grazie.", non te lo commenta comunque ?

Stranamente quella storia la posso commentare tranquillamente, e sei anche stata convalidata. Non capisco...
 
Top
martin60
view post Posted on 22/10/2006, 17:35




Ho provato a commentare la deliziosa drabble Mix up tradotta da Sere con rated pg ma non si vede il commento. In compenso il contatore dei commenti sul mio account è salito di uno.
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 25/10/2006, 20:23




°_° come, a me funzionano a meraviglia - almeno quelli °_°
 
Top
martin60
view post Posted on 25/10/2006, 22:18




Non capisco perchè non sono visibili. Dev'essere successo qualcosa nel trasloco del sito. Provo a registrarmi con un altro nome e vedo se così funziona.
 
Top
martin60
view post Posted on 15/11/2006, 22:54




Ho provato a commentare nella pagina principale lo sfogo di Saya: risulta inserito solo il nickname. Che devo fare? il commento non si vede! Sigh.
 
Top
13 replies since 15/10/2006, 13:21   177 views
  Share