Crossover Harry Potter/Naturo

« Older   Newer »
  Share  
The_Novelist
view post Posted on 31/10/2006, 16:31




Allucinazione immensa... Come lo vedete voi un bel crossover HP/Naruto??? O__O Mi sono appassionato un sacco sulle slash di Naruto!!!
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 1/11/2006, 18:14




°_° io amo le slash di naruto ma una cross con HP... oddio la vedrei leggermente impossibile... proprio per via dei mondi così diversi... tra ne se si scrive una AU
 
Top
The_Novelist
view post Posted on 1/11/2006, 21:00




CITAZIONE (Silver Cat @ 1/11/2006, 18:14)
°_° io amo le slash di naruto ma una cross con HP... oddio la vedrei leggermente impossibile... proprio per via dei mondi così diversi... tra ne se si scrive una AU

Beh, penso di sì... Però, però... Un'ideuzza ce l'avrei... :shifty: (sbrillucchio malefico negli occhi)... Solo che per me le SasuNaru sono abbastanza nuove e devo prenderci un pò la mano. Ho letto quelle di Saya su ysal (bellissime :wub: soprattutto "Prometto" e "The Reason" :wub: :wub: :wub: ) ed altre in inglese e non so se riesco a far funzionare bene i personaggi. Cmq in mente nel crossover le coppie sarebbero Harry/Draco (anche se, forse, Ron...) e SasuNaru... :woot: :woot:
 
Top
The_Novelist
view post Posted on 6/11/2006, 23:40




Via questo esperimento ci tengo troppo a farlo! Ho buttato giù le prime righe dell'inizio.
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 7/11/2006, 15:49




ODDIO GRAZIE... (Silver Cat = Saya) se vuoi ti aiuto... sono una amante delle sasuNaru sfigatata ^^:::

cmq ti do tutto il mio supporto... contattami quando vuoi via mail ^O^
 
Top
The_Novelist
view post Posted on 7/11/2006, 16:44




MIA MIA MIA MIAAAA!!!! Sììììììììììììììììììì :) Allora ti mando la prima paginetta che ho buttato giù...... image
 
Top
5 replies since 31/10/2006, 16:31   236 views
  Share