Inserimento nuove fanfic

« Older   Newer »
  Share  
vahly
view post Posted on 17/11/2006, 17:34




Help... non riesco ad inserire nuove fanfiction :cry: , perchè quando su "aggiungi una nuova storia" cerco di inserire una categoria, non me la prende... cioè, se ad esempio seleziono "fanfiction"... non succede assolutamente niente! Ho provato a farlo da un altro pc, ed ho visto che lì cambia e mi mette l'elenco delle coppie quindi non è un problema di account ma del mio computer, forse devo cambiare qualcosa nelle opzioni di internet (e ci ho provato senza alcun risultato) ma a questo punto non so proprio dove mettere le mani... :wacko: :wacko: :wacko:
La cosa strana è che ad esempio quando leggo una fanfiction, posso cambiare capitolo tranquillamente, e il principio di funzionamento credo sia lo stesso...
HELP!
Ringrazio chiunque vorrà darmi una mano a capirci qualcosa,
Vahly
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 19/11/2006, 20:51




Potresti postarmi uno screenshot della situazione che non ti funziona ?

Inoltre, puoi dirmi che Browser usi ?

Aspetto risposta. :)
 
Top
vahly
view post Posted on 20/11/2006, 10:53




Ah... ehm... cos'è uno screenshot? :blink:
E non ho la più pallida idea di che browser ho, come faccio a vederlo?
Scusa l'ignoranza ^////^
Vahly
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 23/11/2006, 11:46




Lo screenshot, è una "foto" o se vuoi chiamarlo "cattura immagine" dello schermo, che può essere fatto premento il tasto "stamp" sulla tua tastiera.
Quel tasto, memorizza negli appunti l'immagine dello schermo, in modo da mettere in un immagine .jpg quello che stai vedendo quando premi quel tasto. Dopo aver premuto il tasto, puoi fare "incolla" su Paint, o Photoshop, salvare l'immagine come .jpg o .gif e postarmela.

Per quanto riguarda il browser, è il programma che usi per navigare in internet. Può essere Internet Explorer (quello più comune), Mozilla Firefox, Avant Browser, Opera, NetSpace o MSN Explorer.
 
Top
3 replies since 17/11/2006, 17:34   103 views
  Share