accesso a NA

« Older   Newer »
  Share  
winola
view post Posted on 8/12/2006, 01:52




Non riesco a capire perchè quando provo ad accedere alla home del sito esce un pop up con scritto 'la pagina non contiene dati'. Per intenderci: vado su www.nocturnealley.org, clicco sull'immagine dei gemelli Wesley e mi esce il pop up... Fino a un'oretta fa funzionava alla perfezione...
Riprovo più tardi e vi faccio sapere se è cambiato qualcosa...
Winola

Edito per dirvi che ora funziona di nuovo... Misteri di internet!

Edited by winola - 8/12/2006, 11:54
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 25/12/2006, 02:26




CITAZIONE (winola @ 8/12/2006, 01:52)
Edito per dirvi che ora funziona di nuovo... Misteri di internet!

Lo chiamerei più che altro, un mistero del Browser. :)

Se usi Internet Explorer, è probabile che la sua cache limitata si sia riempita, e di conseguenza dal momento in cui si prova ad eseguire uno script php come eFiction installato su Nocturne Alley, ti dice che la pagina non contiene dati, ma non perché non ce ne siano, ma perché non ce ne entrano di quella mole nella cache del browser allo stato attuale.

Probabilmente, ripulendo la cache del browser da Strumenti => Opzioni Internet tutto andrà a meraviglia senza dover aspettare la pulizia automatica della cache... :)
 
Top
winola
view post Posted on 25/12/2006, 02:35




Non uso explorer, anche perchè sul mio mac non è nemmeno istallato. Uso indifferentemente safari o firefox. Non ricordo con quale avessi aperto la pagina quel giorno, probabilmente firefox visto che è salvata tra i preferiti su quel browser... Ad ogni modo non mi ha più dato problemi! Nel caso proverò a svuotare i cache...
Grazie!
 
Top
2 replies since 8/12/2006, 01:52   162 views
  Share