Avviso passaggio di versione !

« Older   Newer »
  Share  
SnakeX_91
view post Posted on 14/2/2007, 13:53




Voglio far soffermare tutti i lettori di Nocturne Alley su questa news: http://www.nocturnealley.org/news.php?acti...wsstory&nid=114

CITAZIONE
Facendo un paio di conti... e se voglio passare tutti gli esami che mi son prefissata a Marzo... e anche avere Snake a disposizione... da domani (15.02.2007) mattina il sito sarà chiuso per manutenzione... cioè le storie non si potranno mettere e si prega per favore che dopo le 19 di sera non si commenti fino a che nella news non lo diciamo.
Io durante il giorno metterò a fare il backUp del sito, mentre la sera faremo il backup del database... e infine cambieremo la versione... passeremo alla 3.1.1 che promettevo gia da parecchio.

Grazie dell'attenzione
Saya

Per cui, si consiglia di non commentare negli orari successivi al mio backp. Tutti i commenti lasciati dopo il backup non saranno visibili nella prossima versione, in quanto non presenti nel Database. Vi terrò informati sugli sviluppi del passaggio di versione minuto per minuto, di ogni passo che faccio, e alla fine comunicherò come è andato il tutto.

Baci a tutti ! :)
 
Top
Nuel
view post Posted on 16/2/2007, 13:23




E ora che la nuova versione è on line ricomincia il balletto dei problemi ^^''
1. la pagina per caricare le nuove fic si pianta
2. la pagina delle storie recenti non si apre proprio
3. la pagina del 'modifica' una storia, come la precedente non si carica per nulla....
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 17/2/2007, 19:52




All'orario di questo post, da ancora gli errori che hai indicato ? :)
 
Top
§Black Giev§
view post Posted on 18/2/2007, 02:53




Scusate se mi intrometto, ma a me li da ancora come problemi...anche quando cerco di aprire la lista generale delle fic e quando, dalla pagina dell' account personale, cerco di accedere alle fic...non lo fa, invece, quando entro nella pagina del mio profilo e nella lista degli autori...spero di essere stata utile e scusate ancora l' intromissione
 
Top
Nuel
view post Posted on 18/2/2007, 13:19




Ma anche intromissione!!
Come Giev, Snake.
Apro solo poche pagine, le altre restano bianche (appena riprovato).
Su suggerimento di Saya ho provato con browser diversi da IE, ma non cambia nulla.
Il mio ragazzo dal suo pc, invece, visualizza tutto correttamente... non so proprio da cosa possa dipendere.
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 19/2/2007, 00:04




Ragazze io non sono esperto di Fic. Non so nemmeno dove risieda la "pagina generale delle fic" ne so come si "visualizzano le fic dal profilo". Ogni pagina ha un link, datemi il link delle pagine che non vi si aprono, e poi vedo... :)
 
Top
kaos3003
view post Posted on 19/2/2007, 00:19




Purtroppo ho anch'io alcuni problemi :
-la pagina per la modifica delle storie non si carica (http://www.nocturnealley.org/stories.php?a...tstory&sid=2447)
- stessa cosa per quella della biografia (http://www.nocturnealley.org/user.php?action=editbio)
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 19/2/2007, 00:24




Sto notando che tutte le pagine che segnalate contengono l'editor TinyMCE. Avete provato ad aspettare anche 5-6 minuti il caricamento della pagina ? E' probabile che per la prima volta ci metta anche questo tempo... :)
 
Top
Nuel
view post Posted on 19/2/2007, 14:00




Prova fatta, ma nessun risultato ç_ç
 
Top
Bea_DarkSoul
view post Posted on 19/2/2007, 20:46




Con Mozilla Firefox funziona tutto molto meglio.
Dato che è gratis, finchè non verrà messo a posto il sito, si potrebbe usare Firefox per aprirlo.

Baci,
Bea

Ps: non c'entra niente, ma a chi devo chiedere per entrare nel gruppo Slytherin?
 
Top
Nuel
view post Posted on 19/2/2007, 22:13




Non apro né con Mozzilla, né con Opera... Grazie cmq^^.

Per entrare nel gruppo chiedi a Saya/Silver cat
 
Top
Bea_DarkSoul
view post Posted on 19/2/2007, 22:23




ritiro tutto!
grazie mille nuel!
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 25/3/2007, 19:07




Chiedo scusa ragazze, rieccomi dopo un'assenza.

Non ho capito cosa intendete per "non aprire". Cioè, vi da un errore, oppure che altro ? Non vedo il problema dal sorgente...
 
Top
Bea_DarkSoul
view post Posted on 25/3/2007, 19:33




Ormai a me pare tutto a posto da qualche settimana... (infatti credo che il problema fosse di un mese fa)
 
Top
Nuel
view post Posted on 29/3/2007, 12:40




Il problema è effettivamente vecchio, ma rimane: le pagine sopra indicate, sempre quelle, non si caricano, restano bianche.
 
Top
17 replies since 14/2/2007, 13:53   362 views
  Share