Sparisco.

« Older   Newer »
  Share  
SnakeX_91
view post Posted on 25/6/2007, 20:39




http://www.nocturnealley.org/news.php?acti...wsstory&nid=138

CITAZIONE
Cari lettori e lettrici di Nocturne Alley,

oggi, come è giusto che sia, sparisco.

Il tempo è scarso, il lavoro è tanto e le vacanze si avvicinano.

In primis il motivo è quindi il tempo, perché per quanto mi possa sforzare non riesco a seguire tutto contemporaneamente (e lo conferma il fatto i recenti Updated su NA li ho fatti in maniera molto lenta, e soprattutto in ritardo).

In secundis, invece, come mi hanno fatto notare alcuni e come credo anche io, è giusto che io torni lettore esattamente come lo sono stato da prima dell'inizio dei problemi. L'Amministrazione di NA è sempre stata composta da persone che, l'hanno creato, e successivamente l'hanno fatto diventare il sito splendido che è ora. Per cui, non c'è alcun merito per il quale io riesca a sentirmi un Amministratore di Nocturne Alley.

Quindi, "sparisco". Non so come sia stata la qualità del mio operato, ma so dire con certezza quando sono stato felice di essere presente su NA tutti i giorni, e di aver avuto a che fare con le Amministratrici ogni giorno. Personalmente mi sono divertito molto, e posso dire di aver conosciuto delle persone a dir poco fantastiche. A Settembre, quando tornerò dalle vacanze che inizieranno intorno agli inizi di Luglio, mi delizierò con qualche bella Fic delle mie autrici preferite, che ho dovuto lasciare in sospeso a causa degli impegni.

Ma ricordate: semmai Aruba dovesse fare di nuova la cattivella, zio Snake sarà sempre pronto a tendervi la mano (le Admin hanno anche una formula magica per richiamarmi, oramai, stile Batman XD).

Un abbraccio a tutti ragazzi/e, vi saluto !

Francesco R. Di Caprio aka SnakeX_91

Ciao a tutti ! ;)
 
Top
0 replies since 25/6/2007, 20:39   208 views
  Share