Quinto film, l'avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
kira-83
view post Posted on 13/7/2007, 08:23




Salve ^_^
E' da un pò (un bel pò U_U) che non bazzicavo per questo forum, ma ho rispolverato il mio account per parlare dell'uscita del 5 film, l'avete visto? Che ve ne pare?
Posso dire la mia?
Rivelerò molte cose del film, quindi chi non vuole sapere troppo eviti di leggere, che non si sa mai.

MA CHE CAVOLO HA IN TESTA LA MALEDETTA DONNA?!?!?!? :angry: :angry:

Già sono contrariata dalle sue discutibili scelte riguardanti i libri, ma vabbè, è lei l'autrie, mi tocca passarci sopra.
Ma con che coraggio approva le sceneggiaure dei film?!
Dal terzo in avanti è uno sfacelo continuo, e questo è il peggiore della serie!!!!!!!!
Perchè il quarto film è durato due ore e mezza per 600 pagine e questo due orette per 800 pagine?!?!
Il Quiddich è sparito. Neanche un piccolissimo accenno, minuscolo minusciolo. E Ron che diventa portiere?!?!?!?
Marietta non esiste. E quindi chi è che fa la spia?! ma Cho ovviamente!!! Dopo che è stata sbaciucchiata da un Harry esperto e determinato. Ma doooooove?!?!?!?
E poi vabbè, dettagli su dettagli cambiati o omessi, che posso più o meno tollerare.
Le uniche cose positive sono i tre personaggi "nuovi" e l'interpretazione che ne è stata fatta: Helena Bonham Carter è azzeccatissima per fare la pazza Bellatrix, Luna è svampita al punto giusto e la Umbridge è angelicamente sadica (non me la immaginavo così, ma mi è piaciuta molto).
Anche il duello finale tra Voldemord e Silente è fatto bene, ma pure qui si sono presi qualche "licenza petica" di troppo.
Ma la cosa che veramente mi ha dato fastidio, è che Harry mi è sembrato apatico.
Il questo libro non fa altro che incazzarsi e urlare contro tutti, invece nel film alza a malapena la voce.
Per non parlare di quando muore Sirius e dell'incotro che in seguito Harry ha con Silente.
Mentre leggevo libro, sono letteralmente scoppiata in lacrime, singhiozzando.
Nel film lo liquidano in 5 minuti, e in modo banale e senza sentimento.
Pessimo, davvero!!!
Insomma, mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.
Uffa.
Confido nel settimo libro, speriamo bene.

Ah, e una pearentesi a parte, dovuta alla mia mente slashosa :lol:
Avete presente quando Harry arriva a Grimmund Place e vede Sirius?
Non ho fatto a meno di notare che era seduto vicino a Remus, col braccio appoggiato alla sedia dell'amico, e sembrava quasi che lo stesse abbracciando! :lol: :wub:

Vabbè, questo è quello che penso io.... siete d'accordo? Non lo siete?

 
Top
0 replies since 13/7/2007, 08:23   123 views
  Share