Vorrei un parere..., (dilemma su una fic)

« Older   Newer »
  Share  
Merope_ Antinea
view post Posted on 9/10/2007, 10:32




Buongiorno a tutti...Sono Messalina, mi sono iscritta da poco su 'Notturn' e ho pubblicato già una piccola autoconclusiva nella sezione fanfic.
Scrivo per chiedere un parere anche se non sono sicura che ce ne sia bisogno, ecco attualmente ho in lavorazione e perfezionamento una trilogia di storie su hp che tratta di temi molto forti, è uno studio sull'incesto e la violenza incestuosa, contiene slash ed è parecchio angst pur non essendo eccessivamente spinta(ne ho viste di ben piu spinte),è particolarmente violenta da un punto di vista psicologico, mi è stato fatto notare. Ho già pubblicato la trilogia -attualmente in lavorazione-su siti che accettassero lavori dai forti coloriti, e non ho letto nel regolamento di Notturn Alley avvertimenti specifici in materia come in altri siti, su certe tematiche, anche perchè su Notturn Alley stesso sono presenti lavori ad alto rating di un certo tipo... ma mi domandavo lo stesso: Se volessi pubblicare le mie storie anche nell'account di Notturn Alley, riscontrerei problemi di qualche genere? Voglio dire, c'è qualcuno che non gradisce in assoluto sentir parlare di determinati temi per qualche motivo specifico? Come devo regolarmi in materia? image
Messalina
 
Top
joshua_summerson
view post Posted on 23/11/2007, 18:22




Ciao! Allora, io sono certissimo tu possa pubblicare...leggo tantissimo su NA e i più svariati pairing e generi.

I generi e gli Avvertimenti, oltre al rating servono allo scopo...chi non vuole leggere, non lo farà!

Pubblica tranquillamente, specificando bene ogni cosa, e descrivendo accuratamente la trama, sono sicurissimo non avrai problemi!

A presto, Josh! ;)
 
Top
Dolcerea
view post Posted on 9/2/2008, 17:53




Posta la tua trilogia tranquillamente ;)
Io leggo cose che vanno oltre l'immaginazione umana in fatto di angst e temi forti, e scrivendo su Nocturne penso di poter sopportare qualcosa del genere ;)
 
Top
2 replies since 9/10/2007, 10:32   148 views
  Share