Terry Brooks, Topic nel altro forum di Nuel

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 09:34




Questo è l'autore con cui sono cresciuta!
Il suo primo libro è considerato un capolavoro del genere fantasy, si tratta de "La spada di Shannara".
Devo dire che gli ultimi libri sono molto più commerciali, ma i primi sono bellissimi!
La saga di Shannara è arrivata intorno al 13° libro, poi c'è la trilogia del Cavaliere del Verbo e poi c'è la saga di Landover, un fantasy quasi fiabesco.
Di solito non piace molto ai fan di Raistlin e co, ma devo dire anche il contrario: chi ama Shannara non apprezza i gemelli...
Io sono chiaramente da questo lato!^^
 
Top
MiyuOrwell
view post Posted on 4/5/2006, 20:39




Io ho iniziato a leggere i libri di Brooks più o meno lo scorso anno e per ora ho letto le prime due saghe di Shannara e ho iniziato quella di Landover, ma di questa mi sono fermata al secondo libro.. e da parecchio purtroppo. ç_ç

La prima serie è quella che più mi è piaciuta, soprattuto l'ultimo libro della prima (si vede che non mi ricordo il titolo, vero? -__-"").. mentre la seconda serie l'ho trovata veramente appassionante. Per quanto riguarda Landover... il primo l'ho trovato interessante, però non mi ha preso con lo stesso entusiasmo, qundi non so.. cioè.. VOGLIO finirlo..il più però è riuscirci ^^"

Un bacio

Miyuncina
 
Top
MickyMela
view post Posted on 4/5/2006, 21:47




Io li ho letti e mi sono piaciuti!!
^_^
 
Top
2 replies since 3/5/2006, 09:34   84 views
  Share