Christofer Paolini, Topic nel altro forum di Silver Cat

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 09:36




Visto che si parla di fantasy, vi consiglio questi due di libri: Eragon e The eldest, che è il suo seguito, stiamo aspettando l'ultimo libro della triologia ^O^

Non so se qualcuno di voi l'abbia letto, ma merita veramente quel libro (il primo intendo).

Io personalmente sono ammiratrice accanita di Saphira e Solembum
 
Top
MiyuOrwell
view post Posted on 4/5/2006, 20:55




Li ho letti ^^ o meglio, ho letto il primo e ho QUASI finito il secondo. peccato che quel quasi è prensente da circa qualche mese.. mi sono inspiegabilmente bloccata a quando
SPOILER (click to view)
Eragon reincontra il fratello, durante la battaglia finale, e sta per combattere contro l'altro drago


Comunque il primo l'ho letto appena è uscito.. e poi mi sono maledetta perchè ho scoperto che era una trilogia proprio quando l'ho finito.. -__-" dopodichè ogni volta che vedevo il libro in libreria, lo maledicevo e gli ringhiavo contro (in qualche libreria, mi hanno pure guardato male.. va be'...)..questo finché non è uscito Eldest.. però dato che questo non l'ho ancora finito, ho smesso di fare figure del cavolo ringhiando cotnro i libri... ^^

Ah, anche li adoro, in particolare Solembum: è fantastico *__* però mi piace molto anche Angela (si chiama così? Ho mollato quel libro da troppo tempo per ricordarmi bene tutti i santi nomi °-°" scusate) è un mito *__*

Un bacio

Miyuncina
 
Top
MickyMela
view post Posted on 4/5/2006, 21:42




^O^
li compro!!
^_^
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 5/5/2006, 07:46




CITAZIONE (MiyuOrwell @ 4/5/2006, 21:55)
Li ho letti ^^ o meglio, ho letto il primo e ho QUASI finito il secondo. peccato che quel quasi è prensente da circa qualche mese.. mi sono inspiegabilmente bloccata a quando
SPOILER (click to view)
Eragon reincontra il fratello, durante la battaglia finale, e sta per combattere contro l'altro drago

Pensa.... io sto a meta del secondo è non riesco a proseguire... =O= un blocco del cavolo... sto aspettando di avere un po' di santa pace =O= per potermi dedicarci ^O^

image

image
 
Top
MickyMela
view post Posted on 5/5/2006, 12:19




^^
mi arrivano martedì!!!
^_^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 5/5/2006, 17:46




ma indi alla fine eldest è da leggere si o no? nell'altro forum qlcn aeva detto che il 2° nn meritava... nn ci capisco più nulla.. e cmq credo che dovrò rileggermi eragon^^ nn ricordo più nullaaaaa
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 7/5/2006, 19:49




in eldest ci sono pezzi che adoro, e ci sono pezzi che salto, sui personaggi che non conosco e nn ho voglia di conoscere perché noiosi... me sostenitrice di Solembum e saphira
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 8/5/2006, 14:01




oooooooookkkkkkkkkk.. vorrà dire che me lo scarico da internet, cisì nel caso nn m piaccia nn ho "sprecato" soldi.. se si possono sprecare soldi per un libro...
 
Top
tina_chan
view post Posted on 9/5/2006, 15:14




non mi è piaciuto Eldest.
mi sapeva di troppo costruito. ù________________ù
 
Top
8 replies since 3/5/2006, 09:36   97 views
  Share