Sophie Kinsella, I Suoi Libri!^^

« Older   Newer »
  Share  
MickyMela
view post Posted on 3/5/2006, 12:26




Ciao,
questi sono altri libri che ho letto!!^^
Della stessa autrice!!
Sono collegati tra loro, tranne due che metterò per ultimi!^^
Allora, il primo della serie:

I LOVE SHOPPING

SPOILER (click to view)
Becky vive a Londra e lavora come giornalista finanziaria in una rivista di settore. Il suo compito è quello di indirizzare i lettori verso le forme di risparmio più oculate e gli investimenti più sicuri, proprio lei che è l'esempio più disastroso di compratrice compulsiva. La seguiamo tra conferenze stampa, lavoro d'ufficio e incontri sentimentali, nelle più incredibili avventure di acquisti di ogni genere, nei suoi tentativi maldestri di porre freno a una continua emorragia di denaro. La buona volontà nel tentare di seguire un manuale di self-help per frenare la sua mania compratoria non basta e così assistiamo alle sue fughe tragicomiche dai creditori.


Editore: Mondadori
Copertina: image

Il secondo:
I LOVE SHOPPING A NEW YORK

SPOILER (click to view)
Continuano le tragicomiche avventure di Becky, inguaribile regina dello shopping. Alla fine del primo romanzo Becky dispensava consigli finanziari in TV, ora il fidanzato Luke le chiede di trasferirsi con lui a New York e lei non sta più nella pelle dalla gioia. Le mille luci di New York, con tutti quei negozi e quelle vetrine piene di tentazioni! Ma il nuovo motto di Becky è ora: "Compera solo ciò di cui hai veramente bisogno" e lei è convinta di potersi trattenere, ma non sa che grosse nubi si addensano all'orizzonte e che ancora una volta dovrà tirarsi fuori dai guai.


Editore: Mondadori
Copertina: image

Il terzo:
I LOVE SHOPPING IN BIANCO

SPOILER (click to view)
Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto di sposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata. La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York.


Editore: Mondadori
Copertina: image

Il quarto:
I LOVE SHOPPING CON MIA SORELLA

SPOILER (click to view)
Reduce dal viaggio di nozze intorno al mondo durato ben dieci mesi, Becky scopre con grande sorpresa di avere una sorella, nata da una precedente relazione del padre. Finalmente qualcuno con cui condividere tante cose, e soprattutto qualcuno con cui fare shopping! Becky non vede l'ora di incontrarla, ma il suo entusiasmo si spegne quando, incredibile ma vero, si accorge con orrore che sua sorella è molto, molto diversa da lei e soprattutto detesta fare shopping...


Editore: Mondadori
Copertina: image



Invece questo non c'entra niente con gli altri ma è della stessa autrice!^^

SAI TENERE UN SEGRETO?

SPOILER (click to view)
Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha un fidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, i suoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle sue più grandi paure, quella di volare, si trova a raccontare tutti i suoi più intimi segreti al suo compagno di viaggio, un simpatico americano. Che altri non è che... Abbandonata Rebecca, la protagonista del ciclo «I love shopping», Sophie Kinsella regala ai suoi lettori un nuovo divertente personaggio femminile.


Editore: Mondadori
Copertina: image


Anche questo non c'entra niente con gli altri!^^

LA REGINA DELLA CASA

SPOILER (click to view)
Samantha Smith a soli 27 anni è già la star di un noto studio legale. Sei minuti di una sua consulenza valgono 50 sterline. Lavora notte e giorno ed è tutta concentrata sulla carriera. Ma proprio mentre aspetta con ansia di essere eletta socia dello studio, si accorge di avere commesso un grave errore, una svista che le costerà il posto. Sconvolta, fugge dall'ufficio e si ritrova con il cuore in tumulto in una splendida casa e per un malinteso viene presa dai proprietari per una candida governante. I due non sanno che stanno per assumere una ragazza dal quoziente intellettuale stratosferico e Samantha non sa come far funzionare un forno, cucinare un uovo, cucire un bottone, insomma non ha la più pallida idea di cosa significhi tenere in ordine una casa...


Editore: Mondadori
Copertina: image

Questi sono i libri di Sophie Kinsella che leggo!!
^_^
 
Top
tina_chan
view post Posted on 4/5/2006, 19:26




oh... kinsella... la legge la mia sorellona (non voi, l'altra a casa mia...) ^^
a lei è piaciuta tanto tanto...
 
Top
MickyMela
view post Posted on 4/5/2006, 20:33




*-*
anche a me piace moltissimo!!!!!!!
^_^
 
Top
accuccia
view post Posted on 15/5/2006, 13:53




l'unico che mi rimane da leggere è quello della donna di casa... il più da scompiscio è stato sai tenere un segreto, se non lo avete letto fatelo perchè è davvero incredibile!!!
 
Top
MickyMela
view post Posted on 15/5/2006, 14:02




XD
anche io mi sono divertita a leggerlo,
XD
poveretta già dall'inizio...
 
Top
accuccia
view post Posted on 15/5/2006, 14:05




la scena dell'aereo è fenomenale o no???
 
Top
MickyMela
view post Posted on 15/5/2006, 14:12




XD
cielo, si! XD
è stata fantastica quella scena!
Lei che gli racconta tutto!!! XD
 
Top
accuccia
view post Posted on 15/5/2006, 14:16




e poi si accorge che è il suo titolare... devo rileggerlo perchè è veramente fuori!!! :)
 
Top
MickyMela
view post Posted on 15/5/2006, 14:19




XD
Anche io dovrei rileggerlo!
^_^

mi sono divertita moltissimo quando è arrivato nel suo ufficio e guardava la pianta dove lei ci versava il "succo"!?
o la macchinetta del caffè XD
 
Top
accuccia
view post Posted on 16/5/2006, 12:50




detto fatto Michy, sono già a pagina 146 lui l'ha invitata ad uscire... ricordi che disastro sarà la serata??? :o:
 
Top
MickyMela
view post Posted on 16/5/2006, 15:54




Si, :o:
 
Top
10 replies since 3/5/2006, 12:26   89 views
  Share