Cate Tiernan

« Older   Newer »
  Share  
MickyMela
view post Posted on 3/5/2006, 12:42




Sono una serie di libri... "Dark Magic"
Scritti da Cate Tiernan e non solo!^^
ma io metto quelli che ho letto io!!^^
La serie non è ancora finita.
Allora:

Primo libro:

IL LIBRO DELLE OMBRE

SPOILER (click to view)
Morgan è timida, goffa e impacciata. Bree, la sua migliore amica, è bella, sofisticata, sicura di sé. Non sembra possibile immaginarle come rivali in amore, fino a quando Cal non si trasferisce in città. Un ragazzo affascinante e misterioso, che diventa subito una celebrità nella scuola. In pochi rifiutano il suo invito a una festa in un bosco isolato, ma quando rivela la sua identità di stregone molti fuggono. Le due amiche rimangono per celebrare un rito "wiccan" e Morgan si accascia trafitta da un potente flusso di magia. Con l'aiuto di Cal, Morgan intraprenderà un percorso iniziatico al termine del quale scoprirà di essere una strega...


Editore: Mondadori
Copertina: image

Secondo libro:

STIRPE DI STREGA

SPOILER (click to view)
Non sono chi credevo di essere. Non sono una sedicenne come tutte le altre. Sono una strega, di stirpe di strega. Perché i miei genitori me l'hanno nascosto? Anche per gli appartenenti alla congrega sono troppo potente ora. Sono sola. Solo Cal mi capisce. Dice di amarmi, e io ho bisogno di credergli.


Editore: Mondadori
Copertina: image

Terzo libro:

IL CACCIATORE DI STREGHE

SPOILER (click to view)
A volte la mia forza mi spaventa. Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo sulla magia. E più imparo, più il mio potere aumenta. Ma so di non essere sola. Cal è con me: è lui la mia anima gemella, la mia metà, il mio amore. Ora avverto però un'ombra su di noi, percepisco segnali di pericolo. Sono reali, o sono solo frutto della mia immaginazione?


Editore: Mondadori
Copertina: image

Quarto libro:

IL LATO OSCURO

SPOILER (click to view)
Io amo Cal Blaire. Lui mi ha insegnato i segreti della Wicca e mi ha aiutato a capire chi sono veramente. Ma ora condividiamo un segreto. Un segreto terribile, che ci unisce e, allo stesso tempo, ci divide. Non lo riconosco più, Cal. E non sono più sicura di conoscere me stessa. Non so di chi o di cosa fidarmi, tranne della mia magia.


Editore: Mondadori
Copertina: image
 
Top
MickyMela
view post Posted on 22/5/2006, 14:10




ecco, Uriel, è questa la discussione!^^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 22/5/2006, 14:13




@_@
dimmi immediatamente:.
quanto costano
dove li trovo
ogni quanto escono...
no perchè mi fiondo in libreria e m l prendoooooooooo XDXDXD
 
Top
MickyMela
view post Posted on 22/5/2006, 14:20




^^

tutti e quattro i libri costano € 8,40 ciascuno!^^
li puoi trovare al supermercato oppure li puoi ordinare!^^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 22/5/2006, 14:21




al super mercato?!?!?
in una libreria no?^^

sono già miei... li ho già in mano, anche se ancora loro, i libri, nn l sanno!!!!
 
Top
MickyMela
view post Posted on 22/5/2006, 14:25




CITAZIONE
in una libreria no?^^

si,si! XD

CITAZIONE
sono già miei... li ho già in mano, anche se ancora loro, i libri, nn l sanno!!!!

Poi dimmi se ti piacciono!^^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 22/5/2006, 14:26




ovvio, cara mia, ovvio^^ XD
 
Top
7 replies since 3/5/2006, 12:42   128 views
  Share