le ns. letture

« Older   Newer »
  Share  
accuccia
view post Posted on 15/5/2006, 14:34




Cosa state leggendo di bello in questo periodo, esclusi i libri scolastici... :wacko: :wacko:
Io mi sono immersa in Jane Eyre ma sono ancora alle prime cinquanta pagine, poi che mi aspetta ho l'ultima battaglia (ciclo cronache di narnia) e un altro di cui ahimè non mi ricordo il titolo.... ma sapete vado a periodi, anche voi?
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 15/5/2006, 14:43




si, hith, anche io vado a periodi..
ora sto per iniziare a leggere vento nero di cussler e sto leggendo per la 300 volta il ballo della morte della hamilton... mi avete beccata in un periodo out.. soliamente ne leggo a botte di 4, 5 per volta!^^
 
Top
MickyMela
view post Posted on 15/5/2006, 14:45




Ora stò leggendo:
Titolo: Dracula
Autore: Stoker Bram T.

Lo conosci?^^
^_^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 15/5/2006, 14:46




si, anche io l sto leggendo a dir la verità... ma sono antrata nel periodo no per stoker^^
 
Top
MickyMela
view post Posted on 15/5/2006, 14:49




XD
ah, ho capito!^^

Capita anche a me qualche volta!^^

CITAZIONE
si, hith, anche io vado a periodi..

Siamo in tre!^^

CITAZIONE
soliamente ne leggo a botte di 4, 5 per volta!^^

Anche io!^^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 15/5/2006, 14:53




he^^ c'è più scelta così^^
ma ora basta... rischiamo l'ot... e s nn ricordo male sono proprio io l moderatrice del ttt!^^
 
Top
accuccia
view post Posted on 15/5/2006, 14:58




infatti anch'io sono nel periodo un po' così, insomma che se anche non leggo non ne sento la mancanza...
 
Top
MickyMela
view post Posted on 15/5/2006, 15:08




Io di libri vado a periodi
invece di Fanfiction tutti i giorni le leggo!^^
 
Top
accuccia
view post Posted on 15/5/2006, 15:09




tutti i giorni sicuro... e poi quando so che è il gg che di solito l'autrice/traduttrice posta sono già in prima fila...
 
Top
MickyMela
view post Posted on 15/5/2006, 15:29




anche io!^^
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 16/5/2006, 17:24




Ho iniziato "Jurassic Park" di Michael Crichton, per non leggere tutto d'un botto il libro per scuola (che stranamente non è male) e perchè mia mamma non voleva che mi rileggessi ancora HP! ^//^
In quanto a fanfiction... tutti i giorni, ovviamente!! ;)
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 17/5/2006, 14:12




e cm è, bloody? io a mom nemmeno ricordo il filmXD
ah, ora m è venuto in mente che sto per iniziare il codice da vinci (devo leggerlo prima del filmmmmXDXD)^^
 
Top
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 14:14




^^

CITAZIONE
Ho iniziato "Jurassic Park" di Michael Crichton, per non leggere tutto d'un botto il libro per scuola (che stranamente non è male) e perchè mia mamma non voleva che mi rileggessi ancora HP! ^//^
In quanto a fanfiction... tutti i giorni, ovviamente!!

non ho visto il film e non ho letto il libro
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 17/5/2006, 14:19




CITAZIONE
^^


CITAZIONEHo iniziato "Jurassic Park" di Michael Crichton, per non leggere tutto d'un botto il libro per scuola (che stranamente non è male) e perchè mia mamma non voleva che mi rileggessi ancora HP! ^//^
In quanto a fanfiction... tutti i giorni, ovviamente!!

non ho visto il film e non ho letto il libro

L'ho iniziato da poco, ma non è tanto male! ;) Anche se ci sono, come dire?, un po' di termini tecnici... :blink:


CITAZIONE
ah, ora m è venuto in mente che sto per iniziare il codice da vinci (devo leggerlo prima del filmmmmXDXD)^^

Quello l'ho letto, e sinceramente mi è piaciuto! :) (anche io aspetto il film!! ^_^ )
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 17/5/2006, 14:20




allora mi metto prestissimo a leggerlo, bloodyXD
termini tecnici... ?_?
 
Top
28 replies since 15/5/2006, 14:34   163 views
  Share