le ns. letture

« Older   Newer »
  Share  
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 14:20




CITAZIONE
L'ho iniziato da poco, ma non è tanto male! Anche se ci sono, come dire?, un po' di termini tecnici...

Lo proverò a leggere!^^
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 17/5/2006, 14:59




CITAZIONE
termini tecnici... ?_?

Beh, soprattutto quando ho letto il prologo ero così: :wacko: perchè non ci avevo capito molto! ^^'''
Poi, ovviamente, parla delle varie razze di dinosauri, di varie teconologie... Io non lo trovo tanto male, sarà anche perchè ho presente il film! :huh: Però è abbastanza "vecchiotto" come libro, è ambientato negli anni 90...
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 17/5/2006, 15:01




eh bè.. massì.. anche quello sarà un libro da leggere^^
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 17/5/2006, 15:01




Io ultime cose che ho letto... (prendete periodo di 365 dgiorni)

Sesto di HP, the eldest (ancora devo finirlo =O= ), angeli e demoni, il codice da vinci, tutte e sette di cronache di narnia, ospidian butterfly e tutti quanti rigorosamente in inglese...

ç_ç nn riesco a trovare il tempo per leggere nei ultimi mesi
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 17/5/2006, 15:02




e ma x forza cuginetta^^ hai troppo lavoro da fare!!^^ uhm.. l cronache d narnia... wow..
 
Top
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 16:00




*O*
le cronache di Narnia
*-*
bellissimo
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 17/5/2006, 16:03




CITAZIONE (MickyMela @ 17/5/2006, 17:00)
*O*
le cronache di Narnia
*-*
bellissimo

Mmh... non tutti i sette ce ne sono un paio che definirei belli, un paio carini gli altri... mah
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 17/5/2006, 16:10




ah si? pensavo fossero ttt belli... anche s parlo io che nn ho nemmeno visto il film...XD
 
Top
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 16:17




CITAZIONE
Mmh... non tutti i sette ce ne sono un paio che definirei belli, un paio carini gli altri... mah

1 l'ho trovato carino, invece gli altri li ho trovati bellissimi!^^

CITAZIONE
ah si? pensavo fossero ttt belli... anche s parlo io che nn ho nemmeno visto il film...XD

Ho visto il film e mi è piaciuto!^^

 
Top
ur.uriel
view post Posted on 17/5/2006, 16:18




diciamo che è da leggere e da interpretare allora^^
 
Top
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 16:22




si!^^
 
Top
tina_chan
view post Posted on 21/5/2006, 18:15




ultime letture.... 'n'attimo, eh....
allora, in primis nodo di sangue (ho iniziato! XD) della hamilton... poi... poi.... O_O ah si', ecco, per la trecentotrentaseiesima volta HP6 cercando di leggerlo con connotazioni slash... (non ci sono riuscita, mapporca...) ancora, La piccola principessa (mi e' piaciuto tantissimo, quel libro... *__*) poi mi sono riletta Il codice da vinci, bellissimo... angeli e demoni, anche quello bello... invece la verita' sul ghiaccio non sono neanche riuscita a finirlo, non mi piaceva...
poi... poi... un attimo... ah si', ecco, le fanfiction slash! XD
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 21/5/2006, 18:22




Io in questo periodo mi sto rileggendo tutti gli HP (per poi rivedermi il film di ognuno: primo libro-->primo film, secondo libro-->secondo film, ecc) in più, come stavo dicendo mi sto leggendo Jurassic Park di Michael Crichton... e poco tempo fa mi sono riletta "Il Codice Da Vinci" per ricordarmi bene le cose...
Ah, per caso qualcuno ha mai letto "Qualcuno con cui correre" di David Grossman?

CITAZIONE
ah si', ecco, per la trecentotrentaseiesima volta HP6 cercando di leggerlo con connotazioni slash... (non ci sono riuscita, mapporca...)

io devo ancora rileggermelo, ma da quanto mi ricordo un po' di connotazioni slash le ho trovate... va beh che io le ho trovate un po' in tutti, ma questo solo perchè la mia mente è ormai persa!! :P

CITAZIONE
ah si', ecco, le fanfiction slash! XD

Quelle sempre. E fanno bene alla salute! :D

 
Top
ur.uriel
view post Posted on 21/5/2006, 18:35




brava tina^^ finalmente leggi nodo d sangue!^^ poi facci sapere che t n pare nll sua disc!^^
io per ora ancora i soliti.. a parte che proprio nn riesco ad iniziare il cod da vinci.. sarà perchè nn l trovo in casa????? XD
 
Top
28 replies since 15/5/2006, 14:34   163 views
  Share