il film, che vi piace di piu, e quello meno....

« Older   Newer »
  Share  
accuccia
view post Posted on 19/5/2006, 15:06




Beh oddio la lista sarebbe molto lunga...
I migliori per me restano quelli degli anni 50/60 in bianco e nero preferibilmente cn la mita Hepburn... sopra di tutti Sabrina!!!
più recente Il miglio verde, 50 volte il primo bacio, Koda e sicuramente i due dell'Era Glaciale
"sto bene, sto bene... sto per morire...."
I peggiori (e qui la lista sarebbe veramente lunga...) fantasmi da marte che pensano l'abbiano visto 4 anime, la tempesta perfetta, the blaire witch project e qui mi fermo...
e i vs quali sono?
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 19/5/2006, 15:11




Di film che mi sono piaciuti, e anche molto, ce ne sarebbero un'infinità. Basta pensare, che ne so, a L'ultimo samurai, la trilogia del Signore degli Anelli, Memorie di una Gheisha... per i più recenti... andando indietro con il tempo mille e mille di più...

Per quelli che non mi sono piaciuti... anche qui altrettanti... insomma, adesso mi fa un po' fatica... ci penserò...
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 20/5/2006, 11:38




Il mio mito da quando ero piccola...

INDIANA JONES!

Poi un po' più grande... mi sono vista mille volte Gone With the Wind.... (adoro clark gable), per non dire quanto amo Cat on a Hot teen roof (li la taylor e newman sono geniali)

Poi vediamo... intervista col vampiro... poi anche........non ricordo...

Mi fanno morire i film con Jackie Chan (quell'uomo lo adoro)

Cmq prediligo film comichi.... e romantici...

Devo dire che ha fatto una buona impressione su di me anche Mr. and Mrs Smith (anche se odio Angelina Jolie... mi sta antipatica u.u)

cosa non mi piace...
Odio.... profondamente le stronzate...
Come giocatrice di vampiri non mi è piacuto quasi per niente Underworld (eppure Selene assomiglia in modo impressionante a un mio personaggio)
Non mi è piacuto nemmeno La regina dei Dannati....
Devo dire che vari horror di terza categoria mi danno sui nervi...
conta anche Spiderman 2 e cose simili

Mah... non ricordo più cosa ho visto e cosa no
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 20/5/2006, 15:23




CITAZIONE
Di film che mi sono piaciuti, e anche molto, ce ne sarebbero un'infinità. Basta pensare, che ne so, a L'ultimo samurai, la trilogia del Signore degli Anelli, Memorie di una Gheisha... per i più recenti... andando indietro con il tempo mille e mille di più...

Concordo, anche perchè se dovessi elencarli staremmo qui tutto il giorno, perchè non ho neanche un genere preferito, ma dipende da film a film... :D


Tra quelli che mi sono piaciuti meno non saprei (probabilmente li ho rimossi dalla memoria... :lol: )... a vedere "The Astronaut's Wife" sinceramente ci sono un po' rimasta... <_<

CITAZIONE
Odio.... profondamente le stronzate...

Neanche a me piace quel genere di film... se un film è divertente ok, ma quando si inventano stronzate assurde proprio non le digerisco... <_<


(OT:
CITAZIONE
Come giocatrice di vampiri non mi è piacuto quasi per niente Underworld

Davvero sei una giocatrice di Vampiri?! :woot: Ma del videogioco o del GDR? In effetti, mi avevano detto che Underworld avesse preso in maniera impressionante dal gioco di Vampiri... -_- )
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 20/5/2006, 19:10




CITAZIONE ()BloodyMoon( @ 20/5/2006, 16:23)
(OT:
CITAZIONE
Come giocatrice di vampiri non mi è piacuto quasi per niente Underworld

Davvero sei una giocatrice di Vampiri?! :woot: Ma del videogioco o del GDR? In effetti, mi avevano detto che Underworld avesse preso in maniera impressionante dal gioco di Vampiri... -_- )

OT:
Si gioco Vampire the dark ages e Vampire the masquerade

Underword l'hanno parechio coppiato da whitewolf con qualche aggiunta assurda (tipo: poriettili a raggi ultravioletti... che fanno incenerire il vampiro quando viene colpito =O=.... oppure: il vampiro puo rimanere incinto anche se è un corpo morto =O= )
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 20/5/2006, 19:46




uhm... film preferiti... king arthur, il fantasma dell'opera, dracula, blow, licantropia-ginger snaps back, il mistero dll prima luna(amo depp!^^)... e poi altri che ora nn m vengono in mente!^^

qll che odio più in assoluto sono, anche per me, i film che dovrebbero essere horror ma nn l sono per niente... i film demenziali (tipo... il fantastico mondo d amelie... orroreee!!) e anche qui, altri che ora nn m sovvengono... XD

CITAZIONE
OT:
Si gioco Vampire the dark ages e Vampire the masquerade

curiosità mia... che giochi sono? nn n ho mai sentito parlare^^
 
Top
5 replies since 19/5/2006, 15:06   63 views
  Share