Libri che intendete leggere^^

« Older   Newer »
  Share  
tina_chan
view post Posted on 21/5/2006, 18:20




Io in primis Laurell K Hamilton, tutti i libri. *O* mi sono innamorata di JeanClaude, ma quant'e' bello???
ehmehm... allora, vorrei comprare anche Il nome della rosa, tanto per cominciare delle letture + serie, e qualcosa di mooolto piu' serio, giusto per accontentare la mia sore che vuole che legga qualcosa di piu' adatto alle superiori... (mi sembra un controsenso, cmq....) XD tipo Guerra e Pace? Jane Austin?
E voi, mie care? ^o^
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 21/5/2006, 18:32




Io quest'estate voglio leggere un bel po' di libri... anche se non so ancora quali! ^^''' ma troverò sicuramente qualcosa!

CITAZIONE
allora, vorrei comprare anche Il nome della rosa, tanto per cominciare delle letture + serie

Da quanto ne so - e non parlo per esperienza personale - è un po' pesantuccio... tranne per mia mamma che l'ha pure riletto, ma mia madre non fa testo perchè è quasi disumana! :D
O comunque credo ci voglia un bel po' di forza di volontà per leggerlo! ;)

CITAZIONE
tipo Guerra e Pace? Jane Austin?

Io guerra e pace non l'ho letto ma "Orgoglio e Pregiudizio" sì, ed è carino... sopratutto se ti piacciono molto le cose romantiche (proprio della serie "neanche mezzo bacio per tutta la durata del libro")... a me è piaciuto! ^^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 21/5/2006, 18:38




mh... se volete leggere qlc libro... dicamo classico.. potreste leggere... cime tempestose... anche s è un pò strano^^
io devo leggere assolutamente d new ttt i libri dll hamilton (l faccio sempre qnd esce un new libroXD), il nome delal rosa (m l sto portando dietro da due anni, e nn ho mai il tempo d leggerlo!!) e l'ultimo d cussler, vento nero...^^
'somma... isto che al mare sono senza computer e indi senza fanfic slash.. mi adatterò leggendo millanta milioni di libri!!
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 22/5/2006, 07:16




Io devo leggere troppi libri, per adesso mi sto concentrando sulle cronache del mondo emerso... poi si vedà ^O^
 
Top
boll11
view post Posted on 22/5/2006, 07:29




Sabato in libreria ne ho adocchiati due che mi interessavano:

Simona Vinci - Satnza 411
Paola Barbato - Bilico

Mi sono sembrati molto interessanti a leggerne la trama... ^_^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 22/5/2006, 13:38




ah!^^ altro libro che deo leggere..
il seguito di "nn m uccidere", di uan scrittrice sicilianache vive a roma.. cavolo.. paola... paola... nn m ricordo cm s chiama leiXD
però devo recuperarmi il seguito^^
 
Top
MickyMela
view post Posted on 22/5/2006, 14:01




Intendo leggere (lo leggero sicuramente, perchè mi sono innamorata dei 3 precedenti libri)

Titolo: Risveglio di tenebra
Autore: Tiernan Cate

che uscirà:
Data pub. Prevista: 20 Aug 06

** gli altri tre sono stupendi, li ho letti in tre giorno, uno dopo l'altro, un giorno il primo, un giorno il secondo e un giorno il terzo!**
(ho iniziato con il secondo -Stirpe di strega-, mi era piaciuto tantissimo (l'avevo comprato così, tanto per leggere un libro) e sono andata a ordinare subito il primo -Il libro delle ombre- e poi ho aspettato che uscisse il terzo -Il cacciatore di streghe-)
stupendi, davvero stupendi!**
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 22/5/2006, 14:02




ehi miky.. apri una disc s qst serie, che m interessa??^^
 
Top
MickyMela
view post Posted on 22/5/2006, 14:09




**
Ok!!^^

^^
L'avevo già aperta!^^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 22/5/2006, 14:10




ah si? allora vado a vedere^^
 
Top
lucifery
view post Posted on 22/5/2006, 17:21




oddio! non saprei!!! di sicuro un libro della cornwell ke nn lo ancora letto e di connelly che lo visto in giro....anche zkè adesso sto leggendo una della raich e reich e devo leggere pre uno di stephen king ke penso di nn leggerlo nemmeno!!!
 
Top
11 replies since 21/5/2006, 18:20   95 views
  Share